Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
Comment
-
Peccato che ci siano solo 0 (zero ) gradi....!
Il problema che io con l' R1 ho fatto in 4 anni 6000 km, vuol dire che ci metto un anno per fare il rodaggio....!!!!
Poi comunque prima di buttarmi allo sbararglio in piste che non conosco ? meglio che giro in quelle che almeno ho dei riferimenti....!!
OK per febbraio ci sono....! (scherzo!!!)
Comment
-
Qualcuno mi puo mandare via email ( paiolino@libero.it ) un file del DDA??
Ho installato tutto ma senza dati non riesco a vedere niente....!!!
Avevo pensato di mettere la moto sul cavalletto e dargli la molla ma non mi sembra il caso....!!!
Comment
-
-
Se ti racconto una cosa ci credi...?!?!
Lunedi scorso gli ho dato il via all'ordine, e mi ha parlato che ci voleva circa un mese.
Stamattina mi ha chiamato il tipo della conce e mi ha detto, Se vuoi me ne è arrivata una, se la vuoi te bene altrimenti la do ad un'altro che l'ha ordinata....
Alle 15 sono andato a saldare poi gli ho chiesto adesso quando me la dai!?!?
E lui mi ha risposto, fa mo te, è la tua .... quando vuoi!!
Risultato che sono andato a prendere il furgone e me la sono portata a casa....!! (però è ancora senza targhe che mi arriveranno dopo domani....!)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSe ti racconto una cosa ci credi...?!?!
Lunedi scorso gli ho dato il via all'ordine, e mi ha parlato che ci voleva circa un mese.
Stamattina mi ha chiamato il tipo della conce e mi ha detto, Se vuoi me ne ? arrivata una, se la vuoi te bene altrimenti la do ad un'altro che l'ha ordinata....
Alle 15 sono andato a saldare poi gli ho chiesto adesso quando me la dai!?!?
E lui mi ha risposto, fa mo te, ? la tua .... quando vuoi!!
Risultato che sono andato a prendere il furgone e me la sono portata a casa....!! (per? ? ancora senza targhe che mi arriveranno dopo domani....!)
Comment
-
Ad esser bella è bella... peccato che non balli!
A parte gli scherzi, per il rodaggio ti posso parlare da quasi professionista... proprio lo scorso sabato sono stato a Cellole (circa 2 ore da Roma) a fare i rodaggi delle nuove R6 che abbiamo nel team... con un pò di applicazione siamo riusciti a fare circa 200 km a moto in una mezza giornata abbondante...
Farne 1200 in pista di rodaggio la vedo davvero dura... ti ci vorrebbero almeno 5-6 sessioni da almeno mezza giornata...Last edited by xsandrox; 26-01-10, 01:51.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostAd esser bella ? bella... peccato che non balli!
A parte gli scherzi, per il rodaggio ti posso parlare da quasi professionista... proprio lo scorso sabato sono stato a Cellole (circa 2 ore da Roma) a fare i rodaggi delle nuove R6 che abbiamo nel team... con un p? di applicazione siamo riusciti a fare circa 200 km a moto in una mezza giornata abbondante...
Farne 1200 in pista di rodaggio la vedo davvero dura... ti ci vorrebbero almeno 5-6 sessioni da almeno mezza giornata...
Comment
X
Comment