Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by elio View Post
    eccoloooooooooo

    la stai smontando, confessa
    Prima di andarmi a letto tranquillo che le pedane passeggero vanno nello scatolone....!!!!

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by Paiolino View Post
      Prima di andarmi a letto tranquillo che le pedane passeggero vanno nello scatolone....!!!!
      appena arrivata
      nello scatolone pedane e sella passeggero

      Comment


      • Font Size
        #813
        si, si certo, la sella non era neanche montata!!!!

        Comment


        • Font Size
          #814
          sabato

          Previsione per venerdì, 21 giugno (☔): Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge


          che faccio, prenoto valle per metà febbraio anche per te?

          Comment


          • Font Size
            #815
            Peccato che ci siano solo 0 (zero ) gradi....!
            Il problema che io con l' R1 ho fatto in 4 anni 6000 km, vuol dire che ci metto un anno per fare il rodaggio....!!!!

            Poi comunque prima di buttarmi allo sbararglio in piste che non conosco ? meglio che giro in quelle che almeno ho dei riferimenti....!!
            OK per febbraio ci sono....! (scherzo!!!)

            Comment


            • Font Size
              #816
              Originally posted by Paiolino View Post
              L' accendiamo....?!?!?




              ma il plexiglass c? pure


              Comment


              • Font Size
                #817
                Qualcuno mi puo mandare via email ( paiolino@libero.it ) un file del DDA??
                Ho installato tutto ma senza dati non riesco a vedere niente....!!!
                Avevo pensato di mettere la moto sul cavalletto e dargli la molla ma non mi sembra il caso....!!!

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ma il plexiglass c? pure


                  Lo so magari.....
                  Alla fine mi hanno fatto pagare 21.900 euro il plexy e 90 euro la moto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Lo so magari.....
                    Alla fine mi hanno fatto pagare 21.900 euro il plexy e 90 euro la moto.....
                    6 il solito patacca

                    solo ieri l'altro facevi il vago...kiss? quando me la consegnano...mav? a kagher

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Se ti racconto una cosa ci credi...?!?!
                      Lunedi scorso gli ho dato il via all'ordine, e mi ha parlato che ci voleva circa un mese.
                      Stamattina mi ha chiamato il tipo della conce e mi ha detto, Se vuoi me ne è arrivata una, se la vuoi te bene altrimenti la do ad un'altro che l'ha ordinata....

                      Alle 15 sono andato a saldare poi gli ho chiesto adesso quando me la dai!?!?
                      E lui mi ha risposto, fa mo te, è la tua .... quando vuoi!!
                      Risultato che sono andato a prendere il furgone e me la sono portata a casa....!! (però è ancora senza targhe che mi arriveranno dopo domani....!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Se ti racconto una cosa ci credi...?!?!
                        Lunedi scorso gli ho dato il via all'ordine, e mi ha parlato che ci voleva circa un mese.
                        Stamattina mi ha chiamato il tipo della conce e mi ha detto, Se vuoi me ne ? arrivata una, se la vuoi te bene altrimenti la do ad un'altro che l'ha ordinata....

                        Alle 15 sono andato a saldare poi gli ho chiesto adesso quando me la dai!?!?
                        E lui mi ha risposto, fa mo te, ? la tua .... quando vuoi!!
                        Risultato che sono andato a prendere il furgone e me la sono portata a casa....!! (per? ? ancora senza targhe che mi arriveranno dopo domani....!)
                        x me ? una rimanenza 1098 ke gli han cambiato solo l'adesivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Bhe però si sono applicati bene cambiando anche i cerchi, e il DTC e il resto della robina....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Ad esser bella è bella... peccato che non balli!

                            A parte gli scherzi, per il rodaggio ti posso parlare da quasi professionista... proprio lo scorso sabato sono stato a Cellole (circa 2 ore da Roma) a fare i rodaggi delle nuove R6 che abbiamo nel team... con un pò di applicazione siamo riusciti a fare circa 200 km a moto in una mezza giornata abbondante...

                            Farne 1200 in pista di rodaggio la vedo davvero dura... ti ci vorrebbero almeno 5-6 sessioni da almeno mezza giornata...
                            Last edited by xsandrox; 26-01-10, 01:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Bellissima la moto complimenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Ad esser bella ? bella... peccato che non balli!

                                A parte gli scherzi, per il rodaggio ti posso parlare da quasi professionista... proprio lo scorso sabato sono stato a Cellole (circa 2 ore da Roma) a fare i rodaggi delle nuove R6 che abbiamo nel team... con un p? di applicazione siamo riusciti a fare circa 200 km a moto in una mezza giornata abbondante...

                                Farne 1200 in pista di rodaggio la vedo davvero dura... ti ci vorrebbero almeno 5-6 sessioni da almeno mezza giornata...
                                Scherzi a parte, la user? un po anche in strada anche perch? se no finisco il rodaggio nel 2012...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X