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Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe.... quella era una gran macchina....!! L'ho avuta dal 1990 al 94....!!
Trazione posteriore, autobloccante e con 2 gomme dietro ci facevo 10000 km....!!!! MPower for ever...!!!!!
Quello che ho adesso ? proprio quella in foto...!!!
probabilmente paiolino in altre 2-3 uscite con la R1 al muggio avrebbe stampato un '04
... ora con la 1198S con le ohlinZ farlocche * lo vedo sul '11-'12 e scendere sar? durissima
* a me hanno detto che a ducati arrivano direttamente dalla cina e sono prodotte su licenza paioli
A parte che se veramente con le ohlins "farlocche" (anche se rifatte tutte internamente sia forche che mono.... ) non stesse in pista ci metterei meno di 2 giorni a tirare giu tutto e prendere roba seria.....
Ma faccio una domanda seria....
Ma con la ciclistica a posto anche dopo averci girato e rigirato, perche non dovrei riuscire a fare gli stessi tempi che facevo con l'R1...?
Vi date la zappa sui piedi??? Dite che per andare forte in pista la Ducati ? un cesso e va meglio una giapponese???
Potevi domandare prima di fare un incauto acquisto
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