Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostOriginally posted by g2barbero View PostOriginally posted by elio View PostOriginally posted by Paiolino View Post2.07 al Mugello (ci sono andato solo 2 volte)
1.23.5 Adria
2.03.4 Imola
1.47.1 Misano (quest'estate)
1.44.4 nella vecchia Misano
proprio un rivetto non credo di esserlo...!
ora vedrai con la 1198 come saliranno
perci? devo aspettarmi di girare bello alto considerando che a misano mi dai una bella paga
per i tempi che fai dovresti penso arrivare vicino ai 2 al muggio o mi sono fatto un'idea sbagliata dei tempi?? oppure hai fatto i solchi a misano a forza di girarci??
giacomo e ste... siete due ciucci
azzo ve li d? i riferimenti per le piste, li prenderete mica da fermeris?
Comment
-
-
-
Originally posted by Docste View Posttu in quanto hai girato ad Adria????
ah...giusto...in 43...
magari con le R1 ma con l'1198, pure S con le ohlins farlocche...
Ovviamente 1'43" ad Adria come in tutte le altre piste ad eccezione di:
- Racalmuto dove NinniTiming mi ha preso in 1'53"
- Mugello prima volta in pista assoluta 2'13".
Per sapere il mio crono attuale al Mugello basta prende in riferimento una persona che alla sua prima uscita con moto simile fece poco peggio del sottoscritto (ndr. Manu#99 io con thundercat, lui con cbr600 100cv)
ergo leva un secondino al crono attuale di Manu et voil?..... il mio potenziale ? quello!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostIl crono di Paiolino ad Adria ? circa allineato a quello di Misano old, Misano New, Imola nin zo... solo Mugello ? a 2-3 secondi dal buono, non direi per? 2'00"...
... ora con la 1198S con le ohlinZ farlocche * lo vedo sul '11-'12 e scendere sar? durissima
* a me hanno detto che a ducati arrivano direttamente dalla cina e sono prodotte su licenza paioli
Comment
-
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostIl crono di Paiolino ad Adria ? circa allineato a quello di Misano old, Misano New, Imola nin zo... solo Mugello ? a 2-3 secondi dal buono, non direi per? 2'00"...
Se ci andassi piu spesso forse credo sul 2.04/05...
Comment
X
Comment