Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    effettivamente si, ma quando parla che fa intervenire il cambio di marcia a 12500 che intende?

    Comment


    • Font Size
      #662
      miii....finite sempre nelle caxxate....a me interessa quello gestito dalla pc5
      si collega e via...punto
      volevo solo sapere se e' BUONO o no....ripunto

      Comment


      • Font Size
        #663
        e che ne so...
        Sicuramente con un po di sale, olio e un pizzico di aceto....migliora!
        Scherzi a parte...
        Ma scusa te che hai la PC5 perche non ci metti il suo cambio della power commander....????
        Io non ci penserei 2 volte!!!

        Comment


        • Font Size
          #664
          perche' non sei attento....
          questo si puo' usare sia in compressione che in trazione, invece il dinojet va' in un solo verso e siccome ancora vorrei provare il rovesciato non so' che prendere, con l'IRC sono liBBero di utilizzarlo come voglio....testina
          e poi con 200 eurozzi lo prendo

          Comment


          • Font Size
            #665
            ho chiamato lo store per i termistronzi

            Non ci sono al momento nessuno dei due e non si hanno notizie su quando arriveranno
            1350€ facendo il pianto greco al telefono per i slipon (+ montaggio)
            1750€ gli omologati
            2450€ il completo

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              ho chiamato lo store per i termistronzi

              Non ci sono al momento nessuno dei due e non si hanno notizie su quando arriveranno
              1350? facendo il pianto greco al telefono per i slipon (+ montaggio)
              1750? gli omologati
              2450? il completo
              prova a metterti in ginocchio sui ceci....per telefono si sente la differenza

              Comment


              • Font Size
                #667
                Originally posted by vinarm View Post
                prova a metterti in ginocchio sui ceci....per telefono si sente la differenza
                eh ci provo telefonando alla sede della termignoni...
                a inizio marzo devo fare il tagliando vorrei fare tutt'uno...anche perch? ho una magneti marelli 5am da restituire

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  eh ci provo telefonando alla sede della termignoni...
                  a inizio marzo devo fare il tagliando vorrei fare tutt'uno...anche perch? ho una magneti marelli 5am da restituire
                  al posto tuo cmq farei lo stesso visto che ti darebbero anche la centralina per utilizzare il tc....me se non ne avessi bisogno io mi butterei su Akra che si trovano a ottimi prezzi...basta qualche telefonatina
                  come per il tuo ohlinZ

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by vinarm View Post
                    al posto tuo cmq farei lo stesso visto che ti darebbero anche la centralina per utilizzare il tc....me se non ne avessi bisogno io mi butterei su Akra che si trovano a ottimi prezzi...basta qualche telefonatina
                    come per il tuo ohlinZ
                    lo so ma l'akra non lo posso montare...dovrei poi comprare un filtro aria (50?) e far rimappare la mia centralina (300? + tps co etc).
                    A sto punto prendo il kit termignoni e c'ho ancora la garanzia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Peccato la lontananza se no il completo termignoni te lo facevo prendere io....!
                      Invece che prenderne uno ne prendavamo 2 insieme...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Peccato la lontananza se no il completo termignoni te lo facevo prendere io....!
                        Invece che prenderne uno ne prendavamo 2 insieme...!
                        parla parla...che a spedirlo ci vuole poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          Ti ho inviato un pm....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Hei...
                            Siamo rimasti un po indietro con le domande.....
                            Quindi "domanda"......!

                            Ho preso le carene racing di Flamingo, ieri sera guardandole mi ? venuta in mente una cosa, la vasca NON HA MICCA IL BUCO PER IL CAVALLETTO.....!!!!

                            Io lo voglio, come devo fare?!?!? (si lo so ci d? del flessibilino sulla carena!!) ma dopo in quel punto non si indebolisce troppo???

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Hei...
                              Siamo rimasti un po indietro con le domande.....
                              Quindi "domanda"......!

                              Ho preso le carene racing di Flamingo, ieri sera guardandole mi ? venuta in mente una cosa, la vasca NON HA MICCA IL BUCO PER IL CAVALLETTO.....!!!!

                              Io lo voglio, come devo fare?!?!? (si lo so ci d? del flessibilino sulla carena!!) ma dopo in quel punto non si indebolisce troppo???
                              Prova a vedere se te la cambiano con il modello predisposto per il cavalletto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Hei...
                                Siamo rimasti un po indietro con le domande.....
                                Quindi "domanda"......!

                                Ho preso le carene racing di Flamingo, ieri sera guardandole mi ? venuta in mente una cosa, la vasca NON HA MICCA IL BUCO PER IL CAVALLETTO.....!!!!

                                Io lo voglio, come devo fare?!?!? (si lo so ci d? del flessibilino sulla carena!!) ma dopo in quel punto non si indebolisce troppo???

                                non ? che prendi anche i bst cosi mi vendi gli originali a 7 razze vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X