Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio
e ancora nn sai ke dal 1198 barra 848 hanno cambiato le fusioni dei carter
ora usano un sistema nuovo in pressione
ke permette di risparmiare quasi 3 kg sui vecchi carter (999-1098 ecc)
ma proprio la settimana scorsa ero in officina nel ducastore di bologna (di fronte allo stabilimento ducati,da mamma insomma ) e mi han prospettato l'ipotesi ke tale tecnica sia si redditizia ai fini dell'abbassamento del peso
ma ancora nn si sa (loro nn sanno ) quanto sia redditizia ai fini della resistenza strutturale nell'impiego gravoso in pista
sintetizzando : ora i carter son + sottili quindi + leggeri...bisogna vedere quanto reggono nell'uso gravoso in pista
Che vuoi che abbia combinato....!
ieri sono stato a Padova e ho comprato le carene di Flamingo e il codone identico al tuo, solo che a casa con calma ho messo vicino e il codone (bello arrotondato) e il resto delle carene (un po spigolose) e non mi piace quella differenza......!
sai di qualcuno che gli pu? interessare?
Si ho preso quelle con i rinforzi in carbonio..... 350 euro.
La differenza un po c'è di "modello" tra il flamingo e il "tuo" c'è o forse la noto io. Il codone ho speso 120 euro più 20 di sottocodone....
Se a qualcuno interessa a 120 do via tutto...
Ora sono a lavorare e non ho molto tempo ma stasera in pvt ti racconto di quello che ti h
a rifornito le carene a te.....(scusa non ho specificato, a Vinarm....!)
Si ho preso quelle con i rinforzi in carbonio..... 350 euro.
La differenza un po c'? di "modello" tra il flamingo e il "tuo" c'? o forse la noto io. Il codone ho speso 120 euro pi? 20 di sottocodone....
Se a qualcuno interessa a 120 do via tutto...
Ora sono a lavorare e non ho molto tempo ma stasera in pvt ti racconto di quello che ti h
a rifornito le carene a te.....(scusa non ho specificato, a Vinarm....!)
il codone ? per sella originale ? , ha il triangolo di supporto per non scivolare indietro ?
eventualmente potrebbe interessarmi ..
Comment