Originally posted by Mario Il Polso
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secondo me qu? dentro vi state facendo le seghe mentali !!!
Io ho ritirato una delle prime 1098 e con la mia 1098 che ho portato in pista , presa incidentata , ho fatto 2007,2008,2009 e vi posso dire che l'affidabilit? ? enorme.
nel 2009 ho fatto tutta la stagione senza guardarla , ripeto senza guardala , e unico problema che ho avuto ho dovuto sostituire un ingranaggio della 3? marcia perch? sono stato un co****e io ad mettere il cambio elettronico troppo basso a 25ms e quindi l'ho fatto impuntare.
appena metti il culo sopra e fai i primi 100 km facci sapere
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Originally posted by dany999s View Postsecondo me qu? dentro vi state facendo le seghe mentali !!!
Io ho ritirato una delle prime 1098 e con la mia 1098 che ho portato in pista , presa incidentata , ho fatto 2007,2008,2009 e vi posso dire che l'affidabilit? ? enorme.
nel 2009 ho fatto tutta la stagione senza guardarla , ripeto senza guardala , e unico problema che ho avuto ho dovuto sostituire un ingranaggio della 3? marcia perch? sono stato un co****e io ad mettere il cambio elettronico troppo basso a 25ms e quindi l'ho fatto impuntare.
appena metti il culo sopra e fai i primi 100 km facci sapere
non rompere i cojoni
p.s. ma alla prima 1098 non ti cambiarono il motore
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Originally posted by Paiolino View PostOk......
Quindi voi mi dite che se io in un 1198 nuovo, ci metto il kit scarico termignoni, centralina, filtro, frizione antisaltellamento DP, cambio elettronico DP....
Dopo un mese sbrago una biella e nell'inchidarsi salta la frizione e sgrano tutto il cambio..... RIPAGANO TUTTO IN GARANZIA....?!??!
ovvio
e ancora nn sai ke dal 1198 barra 848 hanno cambiato le fusioni dei carter
ora usano un sistema nuovo in pressione
ke permette di risparmiare quasi 3 kg sui vecchi carter (999-1098 ecc)
ma proprio la settimana scorsa ero in officina nel ducastore di bologna (di fronte allo stabilimento ducati,da mamma insomma ) e mi han prospettato l'ipotesi ke tale tecnica sia si redditizia ai fini dell'abbassamento del peso
ma ancora nn si sa (loro nn sanno ) quanto sia redditizia ai fini della resistenza strutturale nell'impiego gravoso in pista
sintetizzando : ora i carter son + sottili quindi + leggeri...bisogna vedere quanto reggono nell'uso gravoso in pista
x fortuna io ho quelli pesanti del 1098
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Originally posted by arabykola View Postovvio
e ancora nn sai ke dal 1198 barra 848 hanno cambiato le fusioni dei carter
ora usano un sistema nuovo in pressione
ke permette di risparmiare quasi 3 kg sui vecchi carter (999-1098 ecc)
ma proprio la settimana scorsa ero in officina nel ducastore di bologna (di fronte allo stabilimento ducati,da mamma insomma ) e mi han prospettato l'ipotesi ke tale tecnica sia si redditizia ai fini dell'abbassamento del peso
ma ancora nn si sa (loro nn sanno ) quanto sia redditizia ai fini della resistenza strutturale nell'impiego gravoso in pista
sintetizzando : ora i carter son + sottili quindi + leggeri...bisogna vedere quanto reggono nell'uso gravoso in pista
x fortuna io ho quelli pesanti del 1098
chi gli da' la buonanotte?
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