Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostNono far? molto peggio...il primo giorno che lo ribecco in pista gli rompo cos? tanto le palle tra settaggio sospensioni per dunlop e settaggio DTC che la sera vende la moto per disperazione e si iscrive a un circolo di golf
anGhe volendo non Zaprei come aiutarti
:gaeh:
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Posta me mi hanno fregato...sono andato alla magionata il 22 con le d209 mai viste e provate...un disastro
Elio che ancora non mi conosceva mi ha pure perculato a met? pomeriggio
pressione come da consigli dei guru e riscaldate con termo....insomma 'na cacata
ho sempre usato pirelli e sempre li usero'...tranne in questo frangente con quest'altra che provero' e vediamo come andra'...spero meglio delle tanto vantate dunlop
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postcmq anche a me e' successo...mi sono convinto leggendo sul forum co ste dunlop e alla prima pistata si e' strappato il post.
pressione come da consigli dei guru e riscaldate con termo....insomma 'na cacata
ho sempre usato pirelli e sempre li usero'...tranne in questo frangente con quest'altra che provero' e vediamo come andra'...spero meglio delle tanto vantate dunlop
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postcmq anche a me e' successo...mi sono convinto leggendo sul forum co ste dunlop e alla prima pistata si e' strappato il post.
il problema delle pirelli ? che durano TROPPO poco...a magione c'erano 25 gradi in una giornata praticamente le ho usurate al 60/70%
Le d209 c'ho fatto una giornata, 2000km in strada e secondo me non stanno ancora a met? gli intagli sono ancora molto profondi...e costano un bel p? di meno delle pirellone...
Comment
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postio pure mi sono trovato meglio con le pirelli, per? c'? da dire che le pirelli stavano in balia delle sospensioni tarate appunto per loro da ducati...io non ho toccato niente a magione con le dunlop perch? non sapevo dove mettere le mani e nel box dove sono capitato non c'era nemmeno uno con le 209 e la ducati...
il problema delle pirelli ? che durano TROPPO poco...a magione c'erano 25 gradi in una giornata praticamente le ho usurate al 60/70%
Le d209 c'ho fatto una giornata, 2000km in strada e secondo me non stanno ancora a met? gli intagli sono ancora molto profondi...e costano un bel p? di meno delle pirellone...
adesso in questo forum mi ritrovo a risolvere i problemi prima che arrivino e possibilmente nemmeno arriverebbero pero ti fai le seghe mentali
Comment
-
X
Comment