Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vinarm View Post
    e tu rigagli l'auto
    Nono far? molto peggio...il primo giorno che lo ribecco in pista gli rompo cos? tanto le palle tra settaggio sospensioni per dunlop e settaggio DTC che la sera vende la moto per disperazione e si iscrive a un circolo di golf

Comment

• Font Size
      e tu rigagli l'auto
      c'ho la kasko

... però distrattamente poi mi cadrebbe la dinamometrica 40-200 con la boccola da 55 sulla piastra di sterzo rimbalzando su cupolino e strumentazione

AHI

Last edited by elio; 14-01-10, 21:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        Nono far? molto peggio...il primo giorno che lo ribecco in pista gli rompo cos? tanto le palle tra settaggio sospensioni per dunlop e settaggio DTC che la sera vende la moto per disperazione e si iscrive a un circolo di golf
        hai l'oLLinZ dietro
        anGhe volendo non Zaprei come aiutarti
        :gaeh:

Comment

• Font Size
          a me mi hanno fregato...sono andato alla magionata il 22 con le d209 mai viste e provate...un disastro

Elio che ancora non mi conosceva mi ha pure perculato a met? pomeriggio
          cmq anche a me e' successo...mi sono convinto leggendo sul forum co ste dunlop e alla prima pistata si e' strappato il post.
          pressione come da consigli dei guru e riscaldate con termo....insomma 'na cacata
          ho sempre usato pirelli e sempre li usero'...tranne in questo frangente con quest'altra che provero' e vediamo come andra'...spero meglio delle tanto vantate dunlop

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            hai l'oLLinZ dietro
            anGhe volendo non Zaprei come aiutarti
            :gaeh:
            lo coloro di rosso e non te ne accorgi
            eppoi funzionano uguale

Comment

• Font Size
              cmq anche a me e' successo...mi sono convinto leggendo sul forum co ste dunlop e alla prima pistata si e' strappato il post.
              pressione come da consigli dei guru e riscaldate con termo....insomma 'na cacata
              ho sempre usato pirelli e sempre li usero'...tranne in questo frangente con quest'altra che provero' e vediamo come andra'...spero meglio delle tanto vantate dunlop
              le dunlop fanno cagare

Comment

• Font Size
                io pure mi sono trovato meglio con le pirelli, per? c'? da dire che le pirelli stavano in balia delle sospensioni tarate appunto per loro da ducati...io non ho toccato niente a magione con le dunlop perch? non sapevo dove mettere le mani e nel box dove sono capitato non c'era nemmeno uno con le 209 e la ducati...

il problema delle pirelli ? che durano TROPPO poco...a magione c'erano 25 gradi in una giornata praticamente le ho usurate al 60/70%
                Le d209 c'ho fatto una giornata, 2000km in strada e secondo me non stanno ancora a met? gli intagli sono ancora molto profondi...e costano un bel p? di meno delle pirellone...

Comment

• Font Size
                  c'ho la kasko

... per? distrattamente poi mi cadrebbe la dinamometrica 40-200 con la boccola da 55 sulla piastra di sterzo rimbalzando su cupolino e strumentazione

AHI

ma te non dovevi venire da queste parti?

Comment

• Font Size
                    lo coloro di rosso e non te ne accorgi
                    eppoi funzionano uguale
                    ti?, cos? lo colori uguale uguale

Comment

• Font Size
                      le dunlop fanno cagare
                      a me mi stimolano bene

Comment

• Font Size
                        ma te non dovevi venire da queste parti?
                        gi? da robBeTto?
                        eh, magari ma non mi posso muovere

Comment

• Font Size
                          a me mi stimolano bene
                          io da quando le uso sono un orologio

Comment

• Font Size
                            ti?, cos? lo colori uguale uguale
                            Che sola che sei...ma me lo potevi dire che me lo accattavo io anche se c'era da aspettare

Comment

• Font Size
                              io pure mi sono trovato meglio con le pirelli, per? c'? da dire che le pirelli stavano in balia delle sospensioni tarate appunto per loro da ducati...io non ho toccato niente a magione con le dunlop perch? non sapevo dove mettere le mani e nel box dove sono capitato non c'era nemmeno uno con le 209 e la ducati...

il problema delle pirelli ? che durano TROPPO poco...a magione c'erano 25 gradi in una giornata praticamente le ho usurate al 60/70%
                              Le d209 c'ho fatto una giornata, 2000km in strada e secondo me non stanno ancora a met? gli intagli sono ancora molto profondi...e costano un bel p? di meno delle pirellone...
                              sai che c'e'? c'e' che prima andavo in pista con la motina giravo come un forsennato...quando veniva fuori un problema cercavo di risolverlo!!!!
                              adesso in questo forum mi ritrovo a risolvere i problemi prima che arrivino e possibilmente nemmeno arriverebbero pero ti fai le seghe mentali

Comment

• Font Size
                                Che sola che sei...ma me lo potevi dire che me lo accattavo io anche se c'era da aspettare
                                io mi terrei alla larga....compra tutto a prezzo maggiorato

Comment

X
                                Working...
                                X