Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View Postcmq ? un po' uno schifo...e mi sono rotto di spendere una barca di soldi per poi dover far "curare" le moto ad una massa di incompetenti (almeno dalle mie parti)
Il meccanico Ducati mi ha detto:
* di non conoscere l'attrezzo per la regolazione del cambio (ne parl? arabycola tempo fa)
* di non avere la squadra per le altezze
* di lasciar perdere le modifiche al tampone e che lui cmq non me la fa
queste sono solo le ultime... ma in generale appena gli parlo di qualcosa di poco superiore al cambio d'olio, mi dice che non ? possibile, non si pu?, non lo fa, ecc. ecc...
e la mia moto non ? in garanzia
Comment
-
approfitto del "culer" di Piolino
devo montare le Battlax Racing Slick 120x 600 zr 17 190x 640 zr 17
queste misure sono diverse delle tradizionali...a cosa corrispondono?
mi dicevano pure che le fanno di queste misure proprio per impuntare la moto senza toccare la ciclistica
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postapprofitto del "culer" di Piolino
devo montare le Battlax Racing Slick 120x 600 zr 17 190x 640 zr 17
queste misure sono diverse delle tradizionali...a cosa corrispondono?
mi dicevano pure che le fanno di queste misure proprio per impuntare la moto senza toccare la ciclistica
Comment
-
Originally posted by elio View Postcontrolla le altezze moto (punti fissi piastra fork e codone DA TERRA) prima e dopo
ma queste misure a cosa corrisponderebbero? sai il TC
ne potrei trarre vantaggio con un po' di impuntamento non toccando la ciclistica?Last edited by vinarm; 13-01-10, 09:49.
Comment
-
-
X
Comment