Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti rimangono precisi precisi il dindi per la PC5 e cambio elettr.IRC....le rollate te le paghi tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      hihihihihi....ricorda queste parole AKRA e POVIC
      ma l'akrapovic nuovo non costa una sassata??

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        ma l'akrapovic nuovo non costa una sassata??
        di listino...

Comment

• Font Size
          oh m'avete rotto il ***** qua tutti scontoni quando comprano la roba...solo a me quando me presento alla cassa il tizio sta col passamontagna in testa e la vasellina in mano???

Link, numeri di telefono, indirizzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            oh m'avete rotto il ***** qua tutti scontoni quando comprano la roba...solo a me quando me presento alla cassa il tizio sta col passamontagna in testa e la vasellina in mano???

Link, numeri di telefono, indirizzi
            ohlinZ, vasca, pignone e corona e poi se ne parla

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              ohlinZ, vasca, pignone e corona e poi se ne parla
              io c'ho la catena cinGuevenDiGinGue non li posso montare
              ohlinZ e CenDralina

Comment

• Font Size
                ti rimangono precisi precisi il dindi per la PC5 e cambio elettr.IRC....le rollate te le paghi tu
                io l'ho mezzo detto al conce della mia idea di andare su Akra, mi ha Semplicemente risposto: attenzione, a tuo rischio pericolo....
                E mi devo scordare la garanzia. Quindi non so alla fine della fiera quale sia il pi? conveniente....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  io l'ho mezzo detto al conce della mia idea di andare su Akra, mi ha Semplicemente risposto: attenzione, a tuo rischio pericolo....
                  E mi devo scordare la garanzia. Quindi non so alla fine della fiera quale sia il pi? conveniente....!
                  anche io ho accennato al mio conce se poteva fare la modifica dei tamponi forcelle fatte da elio...e mi ha detto la stessa cosa
                  fai come me non dire Gniente al conGe
                  se succede qualcosa rimonti tutto originale tanto la centralina non viene rimappata e il tutto e' ripristinabile...anche se penso che in memoria rimanga qualcosa nella centralina...boh

Comment

• Font Size
                    anche io ho accennato al mio conce se poteva fare la modifica dei tamponi forcelle fatte da elio...e mi ha detto la stessa cosa
                    fai come me non dire Gniente al conGe
                    se succede qualcosa rimonti tutto originale tanto la centralina non viene rimappata e il tutto e' ripristinabile...anche se penso che in memoria rimanga qualcosa nella centralina...boh
                    cmq ? un po' uno schifo...e mi sono rotto di spendere una barca di soldi per poi dover far "curare" le moto ad una massa di incompetenti (almeno dalle mie parti)

Il meccanico Ducati mi ha detto:
                    * di non conoscere l'attrezzo per la regolazione del cambio (ne parl? arabycola tempo fa)
                    * di non avere la squadra per le altezze
                    * di lasciar perdere le modifiche al tampone e che lui cmq non me la fa

queste sono solo le ultime... ma in generale appena gli parlo di qualcosa di poco superiore al cambio d'olio, mi dice che non ? possibile, non si pu?, non lo fa, ecc. ecc...

e la mia moto non ? in garanzia

Comment

• Font Size
                      E' per questo che ho il terrore a portare le moto da qualcuno...se posso farlo da solo lo faccio sempre e comunque almeno lavoro come *** comanda.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        cmq ? un po' uno schifo...e mi sono rotto di spendere una barca di soldi per poi dover far "curare" le moto ad una massa di incompetenti (almeno dalle mie parti)

Il meccanico Ducati mi ha detto:
                        * di non conoscere l'attrezzo per la regolazione del cambio (ne parl? arabycola tempo fa)
                        * di non avere la squadra per le altezze
                        * di lasciar perdere le modifiche al tampone e che lui cmq non me la fa

queste sono solo le ultime... ma in generale appena gli parlo di qualcosa di poco superiore al cambio d'olio, mi dice che non ? possibile, non si pu?, non lo fa, ecc. ecc...

e la mia moto non ? in garanzia
                        ti quoto e aggiungo che la mia e' solo pista e glielo portata sul carrello...non ha battuto ciglio....mi ha fatto il primo tagliando tranquillamente e si e' preso i soldini...senza dire nulla, adesso gli dico dei tamponi e mi tira la storia che la moto andrebbe fuori garanzia, guardacaso perche' non ne ha mai fatte e credo nemmeno le sappia fare
                        uno schifo

Comment

• Font Size
                          ti quoto e aggiungo che la mia e' solo pista e glielo portata sul carrello...non ha battuto ciglio....mi ha fatto il primo tagliando tranquillamente e si e' preso i soldini...senza dire nulla, adesso gli dico dei tamponi e mi tira la storia che la moto andrebbe fuori garanzia, guardacaso perche' non ne ha mai fatte e credo nemmeno le sappia fare
                          uno schifo
                          fuori garanzi perch? taglio i tamoni forcella?
                          e che va fuori garanza, l'olio forcella ed il pompante idraulico?
                          ma gli va di scherzare al tuo concessionario?

quindi se gli dici che vuoi una fasatura "pista" al motore ti denuncia in questura?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            fuori garanzi perch? taglio i tamoni forcella?
                            e che va fuori garanza, l'olio forcella ed il pompante idraulico?
                            ma gli va di scherzare al tuo concessionario?

quindi se gli dici che vuoi una fasatura "pista" al motore ti denuncia in questura?
                            no mi direbbe che lui non lo ha mai fatto...che la moto perde la garanzia e menate varie....tranne la verita' e cioe' che non sa' di cosa parlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Ho avuto i prezzi di un paio di cosine.......

Completo Termignoni (cod 96456409B) 2745 euro.

Soli i terminali (cod 96456709B) 1498 euro
                              (eventualmente i collettori in un secondo momento 1668 euro)

Cambio elettronico 715 euro.

STA GENTE SONO MATTI.....!!!
                              Ti Ci vuole il blokketto assegni maggiorato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ti Ci vuole il blokketto assegni maggiorato
                                eh
                                tanto deve aspettare che gli diano la moto...

Comment

X
                                Working...
                                X