ti rimangono precisi precisi il dindi per la PC5 e cambio elettr.IRC....le rollate te le paghi tu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
oh m'avete rotto il ***** qua tutti scontoni quando comprano la roba...solo a me quando me presento alla cassa il tizio sta col passamontagna in testa e la vasellina in mano???
Link, numeri di telefono, indirizzi
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postoh m'avete rotto il ***** qua tutti scontoni quando comprano la roba...solo a me quando me presento alla cassa il tizio sta col passamontagna in testa e la vasellina in mano???
Link, numeri di telefono, indirizzi
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postti rimangono precisi precisi il dindi per la PC5 e cambio elettr.IRC....le rollate te le paghi tu
E mi devo scordare la garanzia. Quindi non so alla fine della fiera quale sia il pi? conveniente....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postio l'ho mezzo detto al conce della mia idea di andare su Akra, mi ha Semplicemente risposto: attenzione, a tuo rischio pericolo....
E mi devo scordare la garanzia. Quindi non so alla fine della fiera quale sia il pi? conveniente....!
fai come me non dire Gniente al conGe
se succede qualcosa rimonti tutto originale tanto la centralina non viene rimappata e il tutto e' ripristinabile...anche se penso che in memoria rimanga qualcosa nella centralina...boh
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postanche io ho accennato al mio conce se poteva fare la modifica dei tamponi forcelle fatte da elio...e mi ha detto la stessa cosa
fai come me non dire Gniente al conGe
se succede qualcosa rimonti tutto originale tanto la centralina non viene rimappata e il tutto e' ripristinabile...anche se penso che in memoria rimanga qualcosa nella centralina...boh
Il meccanico Ducati mi ha detto:
* di non conoscere l'attrezzo per la regolazione del cambio (ne parl? arabycola tempo fa)
* di non avere la squadra per le altezze
* di lasciar perdere le modifiche al tampone e che lui cmq non me la fa
queste sono solo le ultime... ma in generale appena gli parlo di qualcosa di poco superiore al cambio d'olio, mi dice che non ? possibile, non si pu?, non lo fa, ecc. ecc...
e la mia moto non ? in garanzia
Comment
-
Originally posted by Docste View Postcmq ? un po' uno schifo...e mi sono rotto di spendere una barca di soldi per poi dover far "curare" le moto ad una massa di incompetenti (almeno dalle mie parti)
Il meccanico Ducati mi ha detto:
* di non conoscere l'attrezzo per la regolazione del cambio (ne parl? arabycola tempo fa)
* di non avere la squadra per le altezze
* di lasciar perdere le modifiche al tampone e che lui cmq non me la fa
queste sono solo le ultime... ma in generale appena gli parlo di qualcosa di poco superiore al cambio d'olio, mi dice che non ? possibile, non si pu?, non lo fa, ecc. ecc...
e la mia moto non ? in garanzia
uno schifo
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postti quoto e aggiungo che la mia e' solo pista e glielo portata sul carrello...non ha battuto ciglio....mi ha fatto il primo tagliando tranquillamente e si e' preso i soldini...senza dire nulla, adesso gli dico dei tamponi e mi tira la storia che la moto andrebbe fuori garanzia, guardacaso perche' non ne ha mai fatte e credo nemmeno le sappia fare
uno schifo
e che va fuori garanza, l'olio forcella ed il pompante idraulico?
ma gli va di scherzare al tuo concessionario?
quindi se gli dici che vuoi una fasatura "pista" al motore ti denuncia in questura?
Comment
-
Originally posted by elio View Postfuori garanzi perch? taglio i tamoni forcella?
e che va fuori garanza, l'olio forcella ed il pompante idraulico?
ma gli va di scherzare al tuo concessionario?
quindi se gli dici che vuoi una fasatura "pista" al motore ti denuncia in questura?
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHo avuto i prezzi di un paio di cosine.......
Completo Termignoni (cod 96456409B) 2745 euro.
Soli i terminali (cod 96456709B) 1498 euro
(eventualmente i collettori in un secondo momento 1668 euro)
Cambio elettronico 715 euro.
STA GENTE SONO MATTI.....!!!
Comment
X
Comment