Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no
se non ricordo male i dentini ci sono solo fra codone e sottocodone
In quelle in VTR no ma nelle carene originali dell' R1 sembrava una dentiera...
Tutto incastrato uno con l'altro....se non agganciavi un dentino sotto al fanale anteriore si muoveva anche il codone....!!!
carena in 3 pezzi... la usa ducati, guandalini, borciani, junior team, stop and go
la due pezzi conosci qualche squadra che la usa?
stacchi la vasca dal fianco con 4 sganci rapidi (per lato)
se ti serve sfilare tutta la carena (escluso il cupolino) lasci la vasca montata sul fianco e sganci i tre rapidi che uniscono fianco a cupolino e (se sei uno preciso ed hai messo anche quelli) i due rapidi (piccoli magari) che uniscono il fianco al telaio
Ormai che ci sono la carena (pancia compresa) la prendo nuova....
Ma a dire il vero te "avevi" una cosa che mi poteva interessare ma mi hanno "fottuto" da un'altra parte.....!!!
Ormai che ci sono la carena (pancia compresa) la prendo nuova....
Ma a dire il vero te "avevi" una cosa che mi poteva interessare ma mi hanno "fottuto" da un'altra parte.....!!!
Comment