Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh mio *** voglio assolutamente questo coso!!! fondamentale

Last edited by IcEMaN666; 04-01-10, 12:23.

Comment

• Font Size
      L' ho visto magari....
      E nel nuovo catalogo 2010....
      Costerà mila miglioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        no, c'ha il cavo che va alla pinza dx e poi l'arco alla sx.
        T o arco ? quasi uguale, se cambi metti i diretti altrimenti lasci cosi'

La differenza ? nella possibilit? di lasciare bolle d'aria nei tubi con percorsi orizzontali o nicchie durante un cambio d'olio.

In quelli diretti e molto meno probabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          T o arco ? quasi uguale, se cambi metti i diretti altrimenti lasci cosi'

La differenza ? nella possibilit? di lasciare bolle d'aria nei tubi con percorsi orizzontali o nicchie durante un cambio d'olio.

In quelli diretti e molto meno probabile...
          no veramente ? totalmente diverso perch? non c'? un ansa in cui si pu? creare ristagno di bolle d'aria.
          guarda anche i tubi della sbk ufficiali...sono a T

Comment

• Font Size
            no veramente è totalmente diverso perchè non c'è un ansa in cui si può creare ristagno di bolle d'aria.
            guarda anche i tubi della sbk ufficiali...sono a T

mmm..azza sai tutto cavolo .....ma allora non capisco perchè fai le domande per quali tubi mettere ?

metti quelli a T come Haga noooo ?

P.S. pero' quelli della foto mi sembrano di Fabrizio io sarei indeciso ....
            Last edited by vojager; 04-01-10, 14:57.

Comment

• Font Size
              visto che i dischi non li puo' cambiare per problematiche di TC e caxxi e mazzi andiamo alle famose ollinz finte....
              come gliela sistemiamo sta moto...lo vogliamo vedere alla prima uscitina per campi??
              ovviamente senza cambiarle...se no che piacere c'e'?
              upgrade please

o porca ******* non e' che sto diventando Paiolino II "la vendetta"?
              Last edited by vinarm; 04-01-10, 16:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vojager View Post
                mmm..azza sai tutto cavolo .....ma allora non capisco perch? fai le domande per quali tubi mettere ?

metti quelli a T come Haga noooo ?

P.S. pero' quelli della foto mi sembrano di Fabrizio io sarei indeciso ....
                Apparte che ho chiesto la marca proprio perch? non so chi li produce sti tubi (li vendeva il team guandalini ma sono finiti).
                Ma poi tutta sta simpatia?? Stai ancora girato perch? non sei andato al cesso dopo il cenone di capodanno?

Originally posted by vinarm View Post
                visto che i dischi non li puo' cambiare per problematiche di TC e caxxi e mazzi andiamo alle famose ollinz finte....
                come gliela sistemiamo sta moto...lo vogliamo vedere alla prima uscitina per campi??
                ovviamente senza cambiarle...se no che piacere c'e'?
                upgrade please

o porca ******* non e' che sto diventando Paiolino II "la vendetta"?
                Cartuccia bitubo/Ohlins davanti e Bitubo xxf-31 o TTX Dietro

Comment

• Font Size
                  Apparte che ho chiesto la marca proprio perch? non so chi li produce sti tubi (li vendeva il team guandalini ma sono finiti).
                  Ma poi tutta sta simpatia?? Stai ancora girato perch? non sei andato al cesso dopo il cenone di capodanno?

Cartuccia bitubo/Ohlins davanti e Bitubo xxf-31 o TTX Dietro
                  sostituzione?
                  niente upgrade?

Comment

• Font Size
                    sostituzione?
                    niente upgrade?
                    e che ti vuoi upgradare ??? cmq elio dice che la forcella ? ottima per persone umane...dice qualche cc di olio in pi? e basta..differente per la S dove magari fare interventi ? pi? indicato

Se proprio si vuole armeggiare a sto punto vai di cartuccia completa..

Comment

• Font Size
                      kit pompanti andreani

l'unico e anke il migliore

molle a seconda...ma se fate pista quelle di serie nn vi bastano,a meno ke nn siete dei paracarri

certo ke se cambiate i dischi x frenare di + ,almeno le molle le dovete cambiare
                      senò tenetevi i vs dischi e cmq le molle x la pista nn vanno,R COMPRESA

ps.: il kit x la ohlins costa esattamente il doppio degli altri
                      anke x quella finta del 1098
                      Last edited by arabykola; 04-01-10, 17:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        kit pompanti andreani

l'unico e anke il migliore

molle a seconda...ma se fate pista quelle di serie nn vi bastano,a meno ke nn siete dei paracarri

certo ke se cambiate i dischi x frenare di + ,almeno le molle le dovete cambiare
                        sen? tenetevi i vs dischi e cmq le molle x la pista nn vanno,R COMPRESA

ps.: il kit x la ohlins costa esattamente il doppio degli altri
                        anke x quella finta del 1098
                        io sono paracarro

Comment

• Font Size
                          Apparte che ho chiesto la marca proprio perchè non so chi li produce sti tubi (li vendeva il team guandalini ma sono finiti).
                          Ma poi tutta sta simpatia?? Stai ancora girato perchè non sei andato al cesso dopo il cenone di capodanno?
                          beh! strano che chiedi la marca... ci avevi abituato che sapevi tutto ....

e comunque al bagno ci sono andato.... strano che non li hai incontrati verso casa tua ... i pezzetti... di solito vanno al mare ...

a meno che non ci sia da cambiare anche i tubi dello scarico con uno diretto

Testinaaaaa..... motorquality+banjo acciaio e frentubo

P.S. mi pare che già Elio aveva detto qualcosa del genere ...

P.S.S. quando leggi guarda anche le faccine... cosi' interpreti meglio
                          Last edited by vojager; 04-01-10, 18:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            io sono paracarro

Comment

• Font Size
                              sostituzione?
                              niente upgrade?
                              Nel 2004 mi sono preso un R6 del 2000 e l'ho preparato solo pista, da uno che s? fare (e non Andreani o bla, bla, bla...) gli avevo fatto fare le forcelle e il mono ORIGINALI....
                              Risultato che a Misano, Imola e altre piste ho sempre girato un secondo in MENO che l'R1 con Ohlins e balle varie.... (e 50 cavalli in pi?....!!!!)
                              Quindi, quando sar? ora io porter? le mie cosine dal mio forcellaio e non preoccupatevi che la mia moto volter?.....
                              (senza cartucce o cartuccere......!!!!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Nel 2004 mi sono preso un R6 del 2000 e l'ho preparato solo pista, da uno che s? fare (e non Andreani o bla, bla, bla...) gli avevo fatto fare le forcelle e il mono ORIGINALI....
                                Risultato che a Misano, Imola e altre piste ho sempre girato un secondo in MENO che l'R1 con Ohlins e balle varie.... (e 50 cavalli in pi?....!!!!)
                                Quindi, quando sar? ora io porter? le mie cosine dal mio forcellaio e non preoccupatevi che la mia moto volter?.....
                                (senza cartucce o cartuccere......!!!!)
                                poi mi dici anche in pm il tuo Porcellaio di fiducia

Comment

X
                                Working...
                                X