oh mio *** voglio assolutamente questo coso!!! fondamentale
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Paiolino corner
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Originally posted by IcEMaN666 View Postno, c'ha il cavo che va alla pinza dx e poi l'arco alla sx.
La differenza ? nella possibilit? di lasciare bolle d'aria nei tubi con percorsi orizzontali o nicchie durante un cambio d'olio.
In quelli diretti e molto meno probabile...
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Originally posted by vojager View PostT o arco ? quasi uguale, se cambi metti i diretti altrimenti lasci cosi'
La differenza ? nella possibilit? di lasciare bolle d'aria nei tubi con percorsi orizzontali o nicchie durante un cambio d'olio.
In quelli diretti e molto meno probabile...
guarda anche i tubi della sbk ufficiali...sono a T
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Originally posted by IcEMaN666 View Postno veramente è totalmente diverso perchè non c'è un ansa in cui si può creare ristagno di bolle d'aria.
guarda anche i tubi della sbk ufficiali...sono a T
metti quelli a T come Haga noooo ?
P.S. pero' quelli della foto mi sembrano di Fabrizio io sarei indeciso ....Last edited by vojager; 04-01-10, 14:57.
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visto che i dischi non li puo' cambiare per problematiche di TC e caxxi e mazzi andiamo alle famose ollinz finte....
come gliela sistemiamo sta moto...lo vogliamo vedere alla prima uscitina per campi??
ovviamente senza cambiarle...se no che piacere c'e'?
upgrade please
o porca ******* non e' che sto diventando Paiolino II "la vendetta"?Last edited by vinarm; 04-01-10, 16:09.
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Originally posted by vojager View Postmmm..azza sai tutto cavolo .....ma allora non capisco perch? fai le domande per quali tubi mettere ?
metti quelli a T come Haga noooo ?
P.S. pero' quelli della foto mi sembrano di Fabrizio io sarei indeciso ....
Ma poi tutta sta simpatia?? Stai ancora girato perch? non sei andato al cesso dopo il cenone di capodanno?
Originally posted by vinarm View Postvisto che i dischi non li puo' cambiare per problematiche di TC e caxxi e mazzi andiamo alle famose ollinz finte....
come gliela sistemiamo sta moto...lo vogliamo vedere alla prima uscitina per campi??
ovviamente senza cambiarle...se no che piacere c'e'?
upgrade please
o porca ******* non e' che sto diventando Paiolino II "la vendetta"?
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Originally posted by IcEMaN666 View PostApparte che ho chiesto la marca proprio perch? non so chi li produce sti tubi (li vendeva il team guandalini ma sono finiti).
Ma poi tutta sta simpatia?? Stai ancora girato perch? non sei andato al cesso dopo il cenone di capodanno?
Cartuccia bitubo/Ohlins davanti e Bitubo xxf-31 o TTX Dietro
niente upgrade?
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Originally posted by vinarm View Postsostituzione?
niente upgrade?
Se proprio si vuole armeggiare a sto punto vai di cartuccia completa..
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kit pompanti andreani
l'unico e anke il migliore
molle a seconda...ma se fate pista quelle di serie nn vi bastano,a meno ke nn siete dei paracarri
certo ke se cambiate i dischi x frenare di + ,almeno le molle le dovete cambiare
senò tenetevi i vs dischi e cmq le molle x la pista nn vanno,R COMPRESA
ps.: il kit x la ohlins costa esattamente il doppio degli altri
anke x quella finta del 1098Last edited by arabykola; 04-01-10, 17:41.
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Originally posted by arabykola View Postkit pompanti andreani
l'unico e anke il migliore
molle a seconda...ma se fate pista quelle di serie nn vi bastano,a meno ke nn siete dei paracarri
certo ke se cambiate i dischi x frenare di + ,almeno le molle le dovete cambiare
sen? tenetevi i vs dischi e cmq le molle x la pista nn vanno,R COMPRESA
ps.: il kit x la ohlins costa esattamente il doppio degli altri
anke x quella finta del 1098
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Originally posted by IcEMaN666 View PostApparte che ho chiesto la marca proprio perchè non so chi li produce sti tubi (li vendeva il team guandalini ma sono finiti).
Ma poi tutta sta simpatia?? Stai ancora girato perchè non sei andato al cesso dopo il cenone di capodanno?
e comunque al bagno ci sono andato.... strano che non li hai incontrati verso casa tua ... i pezzetti... di solito vanno al mare ...
a meno che non ci sia da cambiare anche i tubi dello scarico con uno diretto
Testinaaaaa..... motorquality+banjo acciaio e frentubo
P.S. mi pare che già Elio aveva detto qualcosa del genere ...
P.S.S. quando leggi guarda anche le faccine... cosi' interpreti meglioLast edited by vojager; 04-01-10, 18:02.
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Originally posted by vinarm View Postsostituzione?
niente upgrade?
Risultato che a Misano, Imola e altre piste ho sempre girato un secondo in MENO che l'R1 con Ohlins e balle varie.... (e 50 cavalli in pi?....!!!!)
Quindi, quando sar? ora io porter? le mie cosine dal mio forcellaio e non preoccupatevi che la mia moto volter?.....
(senza cartucce o cartuccere......!!!!)
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Originally posted by Paiolino View PostNel 2004 mi sono preso un R6 del 2000 e l'ho preparato solo pista, da uno che s? fare (e non Andreani o bla, bla, bla...) gli avevo fatto fare le forcelle e il mono ORIGINALI....
Risultato che a Misano, Imola e altre piste ho sempre girato un secondo in MENO che l'R1 con Ohlins e balle varie.... (e 50 cavalli in pi?....!!!!)
Quindi, quando sar? ora io porter? le mie cosine dal mio forcellaio e non preoccupatevi che la mia moto volter?.....
(senza cartucce o cartuccere......!!!!)
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