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Ma è sempre meglio partecipare no?
no dai...
cominciamo col gps
il gps lo devi mettere in un posto dove abbia luce verso il cielo....quindi niente serbatoio o piastra dello sterzo....il casco gli farebbe ombra
DAIIII NON CI CREDO......!!!
Allora mi pensate....!!!!!
Allora mi volete bene....!!!!
Quindi posso fare qualche domanda...?!?!?
Sar? breve:
-Mi date un consiglio su un bel tappo a sgancio rapido...??
(esempio quello di Vinarm in giro non l'avevo visto e gia mi piace...!)
-Quanto ? lungo il cavo GPS....? a me non piace a vista e lo vorrei imboscare da qualche parte meno visibile...
-E' vero che cambiare le impostazioni del DTC devi per forza fermarti perche in movimento non puoi???
-Meglio la frizione antisaltellamento Ducati Corse o la STM evolution???
-Il kit frizione te lo danno completo di dischi o nudo??
-Montano i suoi originali???
-Perche nelle Ducati si usa il coperchio frizione aperto??
Per fargli prendere aria o per far vedere che hai l'antisaltellamento....?
-(qui mi bastonate...) Ma io con l'R1 se arrivavo un p? troppo veloce in un curvone e perdevo la corda , sfilavo un pelo il gas e lei tornava in traiettoria...
Con la 1198 in un curvone (quando l'ho provata) gli ho levato il gas ma lei col ***** che ? tornata dentro...!!!! Come mai...?!?!
Per ora mi fermo poi domani leggo le domande della seconda pagina del mio quadernone....!
-Niente gps imboscato, o sulla piastra o sul telaietto anteriore sul trave centrale
-Stm tutta la vita anche se costa una sassata. Ci sono kit completi di campane e dischi e kit senza dischi, gli originali vanno bene e la campana ? gi? in ergal originale. Se ritiri la moto nuova e ce la metti subito compra senza dischi e senza campana.
-Il coperchio frizione aperto, frocerie apparte (ma ? una goduria sentire lo scampanellio per me ) serve per far pulire i dischi dalle polveri da sfregamento...
Per l'ultima questione: non ? una moto per froci va guidata di corpo e di prepotenza...
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