Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posta dicembre con cosa vuoi farla la pastiera?
sei uno scassacazzi da gompetizione
a pasqua se dovessi riuscire a venire giù dai miei faccio provare alle bionde La Pastiera... a te ne vado a comprare una in pasticceria con il grano delle scatole
'sti giorni mi sono dovuto sorbire torroni, mostaccioli ripieni con marmellata di amarene di casa e ciciaruottoli (un tremendo panzerotto ripieno di castagnaccio, fritto e guarnito con il miele)... non ti dico che sofferenza dover ingurgitare questa roba per non far dispiacere a nessuno
Last edited by elio; 26-12-09, 19:21.
Comment
-
Originally posted by elio View Postse alla mamy dico di prepararmi la pastiera ora mi tira una scopa nella schiena
a pasqua se dovessi riuscire a venire gi? dai miei faccio provare alle bionde La Pastiera... a te ne vado a comprare una in pasticceria con il grano delle scatole
'sti giorni mi sono dovuto sorbire torroni, mostaccioli ripieni con marmellata di amarene di casa e ciciaruottoli (un tremendo panzerotto ripieno di castagnaccio, fritto e guarnito con il miele)... non ti dico che sofferenza dover ingurgitare questa roba per non far dispiacere a nessuno
Originally posted by elio View Postahahahahah
a dany gliene hanno mandata una nuova con un tondino d'acciaio del 16
Comment
-
Paiolino....per cortesia....non aprire mille post di domande
questo e il tuo angolino....tutto tuo
ps scadenza 31/12/2009....se no ci ammazzi, qui ce gente anziana come Vojagxx un po' di rispetto
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View PostPaiolino....per cortesia....non aprire mille post di domande
questo e il tuo angolino....tutto tuo
ps scadenza 31/12/2009....se no ci ammazzi, qui ce gente anziana come Vojagxx un po' di rispetto
Poi scusa, non hai messo da nessuna parte la scadenza, non barare adesso.....!
Che a giorni passo alla seconda pagina...!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostAdesso che ci penso non vedo neanche i cerchi in carbonio.....!
Scherzi a parte, che robina...!
Per un sondaggio mio personale...! Mi posti una foto della tua moto intera...???
Originally posted by Mario Il Polso View Postbella quella leva... soprattutto... robbbusta
Last edited by Toledo; 28-12-09, 11:26.
Comment
-
X
Comment