Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Non preoccuparti....
    Prima avevo fatto il quaderno delle domande...
    Adesso mi sto facendo il quaderno delle sciccherie.....!!!
    qui siamo di palato fine...micacotica

Comment

• Font Size
      solo che su sta moto a lavorare di fine vuol dire avere sempre in mano il portafogli.....!!!
      forse c'? un rapporto 1 a 1.....
      Ogni kg di alleggerimento nella moto..... 1000 ?.....!!!

Comment

• Font Size
        solo che su sta moto a lavorare di fine vuol dire avere sempre in mano il portafogli.....!!!
        forse c'? un rapporto 1 a 1.....
        Ogni kg di alleggerimento nella moto..... 1000 ?.....!!!
        stasera non abusare....cosi risparmi 1000 euri

Comment

• Font Size
          Stasera spendiamo poco....!
          Dovremmo andare a cenare in un locale dalle mie parti che devono inaugurare stasera....
          Mi hanno chiamato 3 giorni f? per fargli dei lavori dentro e quando l'ho visto mi sono messo a ridere....
          ...imbianchino che fumava, l'elettricista che era al telefono, l'idraulico che non ci capiva un tubo.....!
          Ci sono passato oggi pomeriggio alle 14.....
          ...imbianchino che fumava, l'elettricista che era al telefono, l'idraulico che non ci capiva un tubo.....!
          Non so se qualcuno di loro ha la bacchetta magica ma mi sa che stasera ci toccher? andare in pizzeria!!!

Comment

• Font Size
            Dovremmo andare a cenare in un locale dalle mie parti che devono inaugurare stasera....
            Mi hanno chiamato 3 giorni f? per fargli dei lavori dentro e quando l'ho visto mi sono messo a ridere....
            Non so se qualcuno di loro ha la bacchetta magica ma mi sa che stasera ci toccher? andare in pizzeria!!!
            mi dispiace...
            io invece ho preso il telaietto "alleggerito"...cosi stasera posso pure aumentare di 2/3 kg e quindi ho invitato pure Lino il mio maiaLino...
            150kg di simpatia

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              ueh....che ti spari stasera? l'abbacchio e a porchetta?
              njorante .... il 24 a sera niente ciccia

ma nella foto che hai messo il telaio dove è montato il dtc è quello originale..o già quello cambiato ?
              Last edited by vojager; 24-12-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vojager View Post
                njorante .... il 24 a sera niente ciccia

ma nella foto che hai messo il telaio dove ? montato il dtc ? quello originale..o gi? quello cambiato ?
                scusa non sapevo...SARSICCIA A BIZZEFFE?

l'eta' fa brutti scherzi...certo che e' l'oriGginale volevo far vedere a ICE che erano uguali...
                mi sono tenuto il passatempo per le festivita'

ps Auguroni di un sereno natale.... PIRLA

Comment

• Font Size
                  Auguri anche a Te ..... testa di abbacchio !!!

Comment

• Font Size
                    giovinotti
                    mi raccomando stasera e domani, fatevi onore *

* a tavola

Comment

• Font Size
                      Mi sembra di sognare....!
                      Abbiamo mangiato in questo posto.... (benone...)
                      ma in mezzo alla gente che montava i plasma al muro, uno portava fuori degli scatoloni, l'altro che girava col bidone della vernice per fare i ritocchi....!!!

Comment

• Font Size
                        Tornando a parlare di frizioni antisaltellamento, Ducati fa di nuovo una 4 molle con 3 diverse durezze della molla a ragno, per adattarsi meglio allo stile di guida del pilota. Per la stm si può regolare l'intervento dell'antizompo?

Comment

• Font Size
                          Da quello che ho capito io si....!! (EGLIO, visto che sto imparando...?!?!?! )
                          D? un'occhiata qua...

In particolare in "Evoluzione nelle possibili regolazioni"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cristian13 View Post
                            Tornando a parlare di frizioni antisaltellamento, Ducati fa di nuovo una 4 molle con 3 diverse durezze della molla a ragno, per adattarsi meglio allo stile di guida del pilota. Per la stm si pu? regolare l'intervento dell'antizompo?
                            yes
                            puoi variare il k della molla a ragno, e se non sbaglio sono disponibili due rampe con diversa inclinazione per variare il freno motore..

Comment

• Font Size
                              La STM faceva le antizompo con le rampe sia a 30? che a 45?, ora mi sembra che una delle due l'abbia eliminata.Quella con le rampe a 30? ? pi? indicata per un utilizzo in pista. L'intervento dell'antizompo ? regolabile cambiando la molla a ragno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                La STM faceva le antizompo con le rampe sia a 30? che a 45?, ora mi sembra che una delle due l'abbia eliminata.Quella con le rampe a 30? ? pi? indicata per un utilizzo in pista. L'intervento dell'antizompo ? regolabile cambiando la molla a ragno
                                leggevo ieri il datasheet della stm e infatti i riferimenti all'inclinazione delle rampe sono sparite...rimane comunque il fatto che per un amatore 1100? di frizione sono veramente tanti.

Comment

X
                                Working...
                                X