evita di prendere quello per me......sarebbe ome guardare una gara con gli occhi di Bayliss..... .......ossia con nessuno davanti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cari M.I.P e MAONI KRUCCHI
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postsecondo me
......quando lo sverniceranno, andr? a incularsi quelli che hanno postato la rullata del BMW
Originally posted by Mario Il Polso View Postdici che nemmeno dopo quella legnata dar? la colpa ad altri?
qui ho capito solo che la bmw sta facendo male a troppe persone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ci vuole un gran coraggio a paragonare certe monnezzette a sua maest? il k7 preparato
ne basterebbe uno originale........ma siccome mi avete fatto arrabiare........
per capire come andr? a finire pensate a tutte e volte che avete visto un k7-8 andarvi via ad uscita curva............metteteci una preparazione sopra (che di solito non ha NESSUNO) e fatevi 2 conti.........
ve passo a unisono con non creanza
ricordate........tutti i gsxr che incontrate in pista di solito sono stock di motore in quato il motore basta ed avanza
dato che la mia ha gi? tutto quello che pu? avere una moto dai cerchi magnesio marchesini ai brembo veri passando per il TC.....ora mi dedicher? al motore
siete ancora in tempo per rimangiarvi tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
pi?....mmmmm...non s? come dirtelo....ma quello ero io..
purtroppo quando sono in forma tutti gli altri lottano per il secondo posto,che a detta di svariati saggi,il secondo ? il primo dei perdenti....meditate s? Sua Maest? K5......
Comment
X
Comment