Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto ant. carbonio 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaietto ant. carbonio 996

Ho montato il telaietto anteriore in carbonio, quello classico con contagiri e temperatura.

solo che la leva freno (radiale brembo) mi tocca quando vado a sterzare molto, ? normale?

i fermi dello sterzo, ricordo sul monster che c'erano le vitine per regolare il finecorsa, sul 996 come faccio??

• Font Size
    Originally posted by PepeDuca View Post
    Ho montato il telaietto anteriore in carbonio, quello classico con contagiri e temperatura.

solo che la leva freno (radiale brembo) mi tocca quando vado a sterzare molto, ? normale?

i fermi dello sterzo, ricordo sul monster che c'erano le vitine per regolare il finecorsa, sul 996 come faccio??
    mi urtava anche a me , ho dovuto fare 2 distanziali in alluminio che rialzavano le unghiette del fissahhio del cupolino di c/ca 15 mm .

Comment

• Font Size
      si ma tocca non sulle unghiette di fissaggio ma proprio nel corpo del telaietto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by PepeDuca View Post
        si ma tocca non sulle unghiette di fissaggio ma proprio nel corpo del telaietto.
        .. strano !

Comment

• Font Size
          alza le leve(ruotando la pompa sul manubrio) o metti un manubrio più lungo,in modo da portare fuori cozzatura la leva

ciao tiz

Comment

X
          Working...
          X