Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 sostituzione strumentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998 sostituzione strumentazione

ragazzi tra un p? mi devo sbattere a montare la strumentazione nuova al mio 998s e ora per? mi st? facendo 1000 seghe mentali senza nemmeno aver ancora in mano la nuova... anche se in arrivo...
    oggi ho smontato la mia vecchia strumentazione... domani mi prendo i 2 attacchi nuovi dei cablaggi... ma oggi nuova domanda...
    dato che a parte la velocit? tutto il resto arriva via segnale elettrico, cambiando strumentazione, posso fare il cablaggio uguaale... mi spiego... tipo le freccie c'? un filo che arriva che da il segnale (colore x) se io lo stesso filo della nuova strumentazione lo collego al posto di quello funzioner? tutto?
    posso farlo per tutto? in totale dovrei avere 2 cablaggi uno per spie e temperatura l'altro per i giri... se s? che il colore ? per una cosa baster? collegarlo allo stesso filo della nuova strumentazione???

• Font Size
    dimenticavo qualc'uno ha per caso lo schema di questi 2 connettori??? così nn devo tagliare tutti le guaine della mia vecchia strumentazione?

Comment

• Font Size
      ma i connettori siamo sicuri che siano gli amp???

ho vixto gli Delphi Metri-Pack che mi sembrano più simili... per quello a 10 poli

per quello a 6 mi sà che liunica opzione è il superseal...

Comment

• Font Size
        i connettori sono esattamente quelli, uno da 6 AMP e quelo più grande.
        Per lo schema, basta il libretto uso e manutenzione, lo scarichi anche dal sito ducati, se hai il manuale di officina meglio, cmq tieni presente che ci possono essere delle differenze o errori, ci ho smadonnato a settembre con quei connettori

Comment

X
        Working...
        X