Sto cercando qualcuno con una 1098 1198 che giri in pista diciamo a gennaio... c'e' qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Ducatista d'inverno...
Collapse
X
-
-
Mi basta una pista qualunque... abbiamo finito il nostro miniLAP plug&play per ducati (mostra i tempi anche sul cruscotto) e lo abbiamo testato in laboratorio e con un banco ad hoc che simula il cruscotto... ma volevamo fare un'ultima prova "sul campo"
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostMi basta una pista qualunque... abbiamo finito il nostro miniLAP plug&play per ducati (mostra i tempi anche sul cruscotto) e lo abbiamo testato in laboratorio e con un banco ad hoc che simula il cruscotto... ma volevamo fare un'ultima prova "sul campo"
dopo il 10 gennaio appena sale un p? la temperatura ci vado quasi sicuramente, a cellole presumibilmente
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostMi basta una pista qualunque... abbiamo finito il nostro miniLAP plug&play per ducati (mostra i tempi anche sul cruscotto) e lo abbiamo testato in laboratorio e con un banco ad hoc che simula il cruscotto... ma volevamo fare un'ultima prova "sul campo"
Grande Archimende !!
io a gennaio non la uso , ma ha febbraio penso che qualche uscitina di farla sicuramente , mentre se serve un circuito demo io la testo quì nella mia zona indusctriale anello di c/ca 1200 mt con 5/6 curve ............. ci ho testato il TC !!Last edited by dany999s; 21-12-09, 07:29.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postecco propio propio ora che avevo preso il minilap !!!
Grande Archimende !!
io a gennaio non la uso , ma ha febbraio penso che qualche uscitina di farla sicuramente , mentre se serve un circuito demo io la testo qu? nella mia zona indusctriale anello di c/ca 1200 mt con 5/6 curve ............. ci ho testato il TC !!
P.S. in caso si puo' sempre pensare ad un semplice upgrade del tuo
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostIl tuo circuito demo inizia a piacermi parecchio!!! anche a Gennaio?
P.S. in caso si puo' sempre pensare ad un semplice upgrade del tuo
ok il mio circuito privato ? praticamente pronto , ma il minilap non h? la connessione per il cruscotto DUCATI , vuoi che ti spedisco il tutto , se volete fare aggiornamenti software on-line ho una porta IP aperta e quindi possiamo lavorare on line
Comment
-
No tranquillo, a gennaio ti mando io un mini già cablato con la sua nuova antenna... poi se tutto è a posto facciamo la modifica sul tuo
Comment
X
Comment