Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare valvola scarico 1098???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminare valvola scarico 1098???

    Ciao, vorrei come da titolo togliere la valvola di scarico della mia moto sapete se esistono dei "bypass" per evitare la sostituzione di tutti i collettori.
    Vorrei configurare la moto in modo che funzioni bene anche con gli scarichi originali per non avere problemi in strada e nelle piste dove chiedono i tappi e sostituire forse solo i terminali. Sicuramente cambiero la centralina con quella EVR e se necessario rimapper? al banco.

  • Font Size
    #2
    non vorrei dire una cazz... ma la 1098 non ha tutto nei finali??cioe' con i terminali cambiati dovresti gia avere lo scarico aperto.pero' non ne sono certissimo....l'avevo letto su un giornale.
    Last edited by frigo430; 17-12-09, 11:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frigo430 View Post
      non vorrei dire una cazz... ma la 1098 non ha tutto nei finali??cioe' con i terminali cambiati dovresti gia avere lo scarico aperto.pero' non ne sono certissimo....l'avevo letto su un giornale.
      no, lui parla della valvola che c'? sul collettore prima dei finali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non serve cambiare il pezzo, stacchi i cavi così rimane sempre aperta poi visto che rimappi disattivi la funzione e non ti dà errore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero View Post
          Non serve cambiare il pezzo, stacchi i cavi così rimane sempre aperta poi visto che rimappi disattivi la funzione e non ti dà errore
          cmq se rimappi e lasci tutto attacato (cavi) non cambia nulla

          i catalizzatori sono nei terminali e l'erogazione sotto i 5000 é gestita dalla lambda....che se rimappi viene tolta

          risultato la valvola non ti da fastidio
          Last edited by mromanel; 17-12-09, 13:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi voi dite du non toglierla ma di lasciarla sempre aperta, bene bene.
            Secondo voi e meglio quando devo usare la moto tappata gli scarichi originali o dei terminali after market con i DB killer. Molti dicono che con i DB killer si perde una botta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi voi dite di non toglierla ma di lasciarla sempre aperta, bene bene.
              Secondo voi e meglio quando devo usare la moto tappata gli scarichi originali o dei terminali after market con i DB killer. Molti dicono che con i DB killer si perde una botta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio db killer

                con quelli originali c?? il catalizzatore che ? un "tappo" vero

                Comment

                X
                Working...
                X