Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Il Team Guandalini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Il Team Guandalini...

    Scusate ma hanno voglia di vendere?Io ho prenotato degli accessori giovedi 10 e ancora non ho sentito nessuno... ....mah...

  • Font Size
    #2
    quoto, io ho fatto una domanda sia qui su ddg sia come mi han detto loro ho inoltrato una richiesta per informazioni sul loro mercatino, ma nulla....bohhh

    immagino saranno pienissimi di lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      idem.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Idem... qui sul forum mi hanno risposto che hanno avuto un successo maggiore del previsto, ma che cmq mi avrebbero risposto a breve

        Speriamo

        Simone

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga

          mi sembra che Maoni gli abbia comprato tutto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si infatti..... pure a me sia sul forum che sul sito... tutto tace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi...? evidente che qualcosa non ha funzionato... (perlomeno non subito)
              Ho messo on-line il sito ecommerce mercoledi' sera, al giovedi' sera c'erano molti ordini , venerdi' mattina, chi si doveva occupare dell'ecommerce nel team si ? ammalato, sabato nella sede del team ci sono andati alcuni team interessati al materiale, domenica finalmente qualcuno ha preso in esame gli ordini on line, lunedi' finalmente delle risposte. Oggi , martedi' aggiorno il sito con un buon 20% di articoli gia' esauriti..... come dire... eutanasia di un buon affare. Una cosa ? certa.. i ragazzi san far funzionare le moto (indubbio) ma gli affari....inzomma :-)
              Quindi mi scuso con tutti e vi invito a prendere contatti con me per disservizi
              info@daremake.com

              Spero che da oggi sia tutto regolare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho fatto ordine per alcune cose che vedo esaurite...quindi non avendo avuto risposta ritengo siano quelle vendute ai team che dicevi tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti..... mi avete risposto in questo momento....a quest'ora?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtoppo pure le termo esautive

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Idem per le frizioni

                      Simone

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X