Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamenti per il WDW 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamenti per il WDW 2010

World Ducati Week, 10 - 13 giugno 2010. Segna questa data, scalda i motori, accendi il tuo cuore. Il pi? grande raduno Ducati del mondo sta per tornare...

L'appuntamento pi? atteso per fan e motociclisti di ogni et? e nazione ? previsto dal 10 al 13 giugno 2010 al Misano World Circuit.

4 giorni di spettacoli e divertimento non-stop, prove in pista, piloti e stuntman, feste serali, concerti, tour in moto e visite guidate al Museo e alla Fabbrica Ducati, esposizioni di moto d'epoca, conferenze e molto altro ancora.

E non ? tutto! I biglietti saranno in vendita a partire da fine gennaio, a un prezzo sostanzialmente invariato rispetto al 2007.

Tipologia pass 4 giorni (dal 10 al 13 giugno 2010)
    fino al 30/04
    biker 70 euro
    visitatore/ passeggero 45 euro
    socio DOC 40 euro

dal 1/5
    biker 80 euro
    visitatore/ passeggero 50 euro
    socio DOC 40 euro

Pass one day
    Gioved? 35 euro
    Venerd? 35 euro
    Sabato 45 euro
    Domenica 45 euro

I pass one day non saranno posti in prevendita ma saranno acquistabili solo presso il circuito dal 9 giugno 2010.

Tutti i partecipanti provenienti da paesi extraeuropei avranno diritto all'ingresso omaggio.

Resta sintonizzato su Ducati.com! Tutte le informazioni sulla sesta edizione del World Ducati Week saranno continuamente aggiornate nei prossimi mesi.

:bestddg:

• Font Size

Comment

• Font Size
      Il pass one day è un furto a volto scoperto!

Comment

• Font Size
        Ok, mi spiegate per filo e per segno come funziona...cio? per andare ad un raduno devo pagare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ok, mi spiegate per filo e per segno come funziona...cio? per andare ad un raduno devo pagare?
          non ? un raduno...? il WDW!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ok quindi?
            Allora a quanto ho capito per tutto il weekend io che sono biker (state calmi...solo inteso come possessore ) pago 70 euro, e con questo pass posso fare cosa?
            Scusate ma non essendoci mai stato non so proprio di cosa si tratti.
            Si dorme dove...albergo...tenda...? compreso nei 70 euro...

Insomma...mi raccontante di questo WDW cos? mi organizzo ?

Comment

• Font Size
              AMEN FRATELLO!!!!!!

cmq io prendo al volo quello per 4 giorni subitissssssssssimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                Vieni in macchina????

Ok, mi spiegate per filo e per segno come funziona...cioè per andare ad un raduno devo pagare?
                non è un raduno...è il WDW!
                Quoto!!!

Ok quindi?
                Allora a quanto ho capito per tutto il weekend io che sono biker (state calmi...solo inteso come possessore ) pago 70 euro, e con questo pass posso fare cosa?
                Si dorme dove...albergo...tenda...è compreso nei 70 euro...

Insomma...mi raccontante di questo WDW così mi organizzo ?
                E' presto detto!

Il WDW è la principale....la più grande.....la più bella....la più completa....manifestazione/festa per il popolo DUCATISTA.

Il paddock e la pista sono a disposizione per tutti i 4 giorni e si prevedono (come negli anni passati) la visita del "Mangusta" dell'esercito che "sbatacchierà" il pilota ufficiale prescelto....Randy Mamola che (a pagamento per beneficienza) farà girare i fortunati a 300km/h sul D16 biposto.

Stand alimentari.....spettacolo serale.....eventi in pista con i piloti ufficiali....sorprese....ricchi premi e cotillons!

Ducati in ogni dove....davanti ad alberghi e ristoranti.....rombanti dei viali della riviera....assembramenti di moto rosse sotto casa di Giuseppe_d.....tintinnare di frizioni fino a notte inoltrata.....termignoni a tamburo ai semafori tra Rimini e Cattolica.

Alberghi a buon prezzo se ne trovano a iosa....

Insomma..............

CHE DOMANDE FAI??????????
                Last edited by vichingo; 15-12-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                  tutta la riviera si tinge di desmodromico.....dove vai vai vedi solo ducati, la sera nelle zone chiuse al traffico le moto posso passare...........non ci sono parole per descrivere il WDW

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    tutta la riviera si tinge di desmodromico.....dove vai vai vedi solo ducati, la sera nelle zone chiuse al traffico le moto posso passare...........non ci sono parole per descrivere il WDW
                    super quotone

Comment

• Font Size
                      Ok quindi?
                      Si dorme dove...albergo...tenda...? compreso nei 70 euro...

Insomma...mi raccontante di questo WDW cos? mi organizzo ?
                      per l'albergo ti devi arrangiare tu,se prenoti un tot prima trovi a buon prezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Vieni in macchina????

Quoto!!!

E' presto detto!

Il WDW ? la principale....la pi? grande.....la pi? bella....la pi? completa....manifestazione/festa per il popolo DUCATISTA.

Il paddock e la pista sono a disposizione per tutti i 4 giorni e si prevedono (come negli anni passati) la visita del "Mangusta" dell'esercito che "sbatacchier?" il pilota ufficiale prescelto....Randy Mamola che (a pagamento per beneficienza) far? girare i fortunati a 300km/h sul D16 biposto.

Stand alimentari.....spettacolo serale.....eventi in pista con i piloti ufficiali....sorprese....ricchi premi e cotillons!

Ducati in ogni dove....davanti ad alberghi e ristoranti.....rombanti dei viali della riviera....assembramenti di moto rosse sotto casa di Giuseppe_d.....tintinnare di frizioni fino a notte inoltrata.....termignoni a tamburo ai semafori tra Rimini e Cattolica.

Alberghi a buon prezzo se ne trovano a iosa....

Insomma..............

CHE DOMANDE FAI??????????
                        mea culpa...ma son verginello ancora!

Allora vabb? tralasciamo queste piccole defaiance...quando si prenota un albergo

Comment

• Font Size
                          se con la prossima stagione riesco a prendermi il desmo ci sono anchio

Comment

• Font Size
                            Deve essere una manifestazione troppo ganza!!
                            Scusate la miaignoranza....avendo una Ducati solo pista....ha senso che io partecipi o mi ritroverei praticamente appiedato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmospider View Post
                              Deve essere una manifestazione troppo ganza!!
                              Scusate la miaignoranza....avendo una Ducati solo pista....ha senso che io partecipi o mi ritroverei praticamente appiedato?
                              Per quanto mi riguarda appena entrato nel paddock parcheggio e la riprendo la sera per tornare in hotel.

Comment

X
                              Working...
                              X