Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai quanti gallonzi attirati dalle mini rate compreranno questa moto ??
tanti
gli stessi gallonzi ci andranno per strada dove i 190 cv a 20 mila giri non serviranno a nulla e dove io sulla R1 98 li purgher? a dovere.........
parlo di strada non di pista
chi la compra per la pista non sbaglia
li l'affrontero col k7 last step
ma si sa........conta chi la guida
e siccome se l'? fatta marione......in pista saranno cazzi........
ah... allora lo sai e raccogli pure... mi sa che tu sei della stessa parrocchia di giuseppe_marrazzo
Non leggo tutte le risposte ma dico subito che con una domanda così sbagliata le risposte non possono che esserlo a loro volta: qui non si tratta di capire quanti clienti la Ducati ruberà a BMW (o viceversa) argomento di per sè poco rilevante in quanto ha a che fare con la maturità relativa dei rispettivi modelli ma piuttosto di capire quanti motociclisti sportivi compreranno la Multistrada al posto di una 1198 o di un GSXR o R1 etc. Se è vero (come io credo) che le supersportive siano in declino strutturale (e la crisi ha solo accelerato la dinamica) allora questa modello sarà per il mondo delle moto (e non solo per ducati in quanto marchio) tanto importante quanto lo è stato il Monster nei primi anni 90. Gli ordini incredibilmente forti sembrano già da ora dare credito a questa teoria, staremo a vedere
Non leggo tutte le risposte ma dico subito che con una domanda cos? sbagliata le risposte non possono che esserlo a loro volta: qui non si tratta di capire quanti clienti la Ducati ruber? a BMW (o viceversa) argomento di per s? poco rilevante in quanto ha a che fare con la maturit? relativa dei rispettivi modelli ma piuttosto di capire quanti motociclisti sportivi compreranno la Multistrada al posto di una 1198 o di un GSXR o R1 etc. Se ? vero (come io credo) che le supersportive siano in declino strutturale (e la crisi ha solo accelerato la dinamica) allora questa modello sar? per il mondo delle moto (e non solo per ducati in quanto marchio) tanto importante quanto lo ? stato il Monster nei primi anni 90. Gli ordini incredibilmente forti sembrano gi? da ora dare credito a questa teoria, staremo a vedere
Hai rovinato una cagata di post con una risposta troppo giusta...
Comment