Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati vs bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    avr? di che divertirmi in primavera
    o di disperazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      o di disperazione...
      figurati.......

sai quanti gallonzi attirati dalle mini rate compreranno questa moto ??

tanti

gli stessi gallonzi ci andranno per strada dove i 190 cv a 20 mila giri non serviranno a nulla e dove io sulla R1 98 li purgher? a dovere.........

parlo di strada non di pista

chi la compra per la pista non sbaglia
      li l'affrontero col k7 last step
      ma si sa........conta chi la guida
      e siccome se l'? fatta marione......in pista saranno cazzi........

Comment

• Font Size
        figurati.......

tanti

gli stessi gallonzi ci andranno per strada dove i 190 cv a 20 mila giri non serviranno a nulla e dove io sulla R1 98 li purgher? a dovere.........

mario si ? preso la crucca?

Comment

• Font Size
          figurati.......

tanti

al massimo puoi batagliare con il mio gbierrino ma ho la netta impresione ke in rettilineo mi passi sopra in nac nac

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            che si faranno ottimi affari con l'usato
            gi?, ? anche per questo che non tiene ormai piu' un cazz di valore nessuna moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              gi?, ? anche per questo che non tiene ormai piu' un cazz di valore nessuna moto
              finch? ci sono i furboni che fanno le rate senza vedere se a lungo termine riescono a stagli dietro o no ci saranno sempre ottimi affari

x quello le moto le cerco sempre di 1 anno di vita

Comment

• Font Size
                finch? ci sono i furboni che fanno le rate senza vedere se a lungo termine riescono a stagli dietro o no ci saranno sempre ottimi affari

x quello le moto le cerco sempre di 1 anno di vita
                idem, poi me la tengo per tanto, perch? ci perdo a rivenderla nuovamente un botto di soldi..

Comment

• Font Size
                  Altro che BMW che tiene il prezzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    è il frontale piu bello che vedo dopo anni di cose pressoche uguali per tutti

quando la vedi dagli specchi sai già cos'è da un km di distanza! vabbè poi son gusti per carità, a me piacciono le cose strane!

io sono ducatista e lo sai, però dò a cesare quello che è di cesare

17250 con tutto sopra, abs race, dtc e cambio elettronico, se voglio arrivare a 20000 per eguagliare l'aprilia factory, cartucce ohlins e TTX, e siamo li lira più lira meno!

in piu primo tagliando omaggio e primo cambio gomme omaggio ti danno! ci manca solo che se levano le mutande

io non me la posso permettere ora, ma sono tornato in ducati e me sà che l'anno prossimo me indebito e je metto le corna un altra volta e all'inizio volevo mettergliele con l'aprilia, sono sincero!!

marione.....beato te!!!!!!
                    Se 17250 è il prezzo di listino con cambio, controllo e abs( ? ) è sicuramente competitivo.
                    Mi sorprende* sempre pero' sapere che si acquista per una questione di prezzo senza attendere di vederla in azione.
                    Continua a sorprendermi anche che si pensa all'acquisto parlando di opportunita',di materiali e quant'altro ma nessuno scrive semplicememente la compro perche' mi piace.
                    Questo fa intendere che BMW ha capito chi è il potenziale acquirente e dunque ha vinto per quanto riguarda il marketing

* non mi sorprendo per i pistaioli sponsorizzati
                    Last edited by Blundik; 16-12-09, 10:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Se 17250 ? il prezzo di listino con cambio, controllo e abs( ? ) ? sicuramente competitivo.
                      Mi sorprende* sempre pero' sapere che si acquista per una questione di prezzo senza attendere di vederla in azione.
                      Continua a sorprendermi anche che si pensa all'acquisto parlando di opportunita',di materiali e quant'altro ma nessuno scrive semplicememente la compro perche' mi piace.
                      Questo fa intendere che BMW ha capito chi ? il potenziale acquirente e dunque ha vinto per quanto riguarda il marketing

Hai ripetuto ste cose pure all'amico tuo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Hai ripetuto ste cose pure all'amico tuo?
                        no...per lui ,cosi' anche per me e Coki,la polizza casco rappresenta un bussines ..
                        quindi prendiamo la la BMW come forma di investimento

Comment

• Font Size
                          Se 17250 ? il prezzo di listino con cambio, controllo e abs( ? ) ? sicuramente competitivo.
                          Questo fa intendere che BMW ha capito chi ? il potenziale acquirente e dunque ha vinto per quanto riguarda il marketing

? lo stesso discorso che si pu? fare per chi ha acquistato l'RSV4

Comment

• Font Size
                            ? lo stesso discorso che si pu? fare per chi ha acquistato l'RSV4
                            Per quanto mi riguarda no
                            Personalmente l'ho comprata perche' mi piaceva.
                            Prima dell'uscita si conoscevano le prestazioni e le caratteristiche dinamiche.
                            dunque mi piaceva ed andava bene in pista cosi' come la consegnano,solo il prezzo poteva essere il vero problema

Comment

• Font Size
                              no...per lui ,cosi' anche per me e Coki,la polizza casco rappresenta un bussines ..
                              quindi prendiamo la la BMW come forma di investimento
                              Sagace

Comment

• Font Size
                                Prima dell'uscita si conoscevano le prestazioni e le caratteristiche dinamiche.
                                del BMW, che ha corso un anno...non sappiamo una mazza

Comment

X
                                Working...
                                X