Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati vs bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Certo che prendere una Ducati per far km su km fa quantomeno sorridere

l's1000rr non credo toglier? molti clienti amanti del bicilindrico, ne toglier? di pi? ai jappy...detto questo ? curioso vedere come in una discussione tra ducati e bmw si finisca a parlare di V4...in ducati rosicate eccome ok linciatemi
    Linciarti?

Soffri solo del complesso di inferiorit? di marca, tranquillo, qua puoi sfogarti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Linciarti?

Soffri solo del complesso di inferiorit? di marca, tranquillo, qua puoi sfogarti...
      Pi? che di marca....direi di "marchetta"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Zalven, ezzere concezzionario di Tukati in Cermania.

Noi avere svenduto skorte di 1198 in Cina perch? poi loro le dare a Iran per meglio arrikkire uranio, e appiamo ordinato 3000 Piemmewu 1000 Esse per meglio affrontare merkato clopale.

In ogni kaso la kancelliera Merkel dice che Moana non kapisce una minkia di moto, che Giuseppe e' un fallo umano e che Blundik ne ha una sua foto in testa.

Ho kiesto lei di Marione e lei risposto, ki kazzo e' Marione? Il kantante Rock?

Originally posted by arabykola View Post
        mwahahahahhahaha
        azzo ridi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Il secondo faro simil-SV1000......non si può vedere.........

è il frontale piu bello che vedo dopo anni di cose pressoche uguali per tutti

quando la vedi dagli specchi sai già cos'è da un km di distanza! vabbè poi son gusti per carità, a me piacciono le cose strane!

io sono ducatista e lo sai, però dò a cesare quello che è di cesare

17250 con tutto sopra, abs race, dtc e cambio elettronico, se voglio arrivare a 20000 per eguagliare l'aprilia factory, cartucce ohlins e TTX, e siamo li lira più lira meno!

in piu primo tagliando omaggio e primo cambio gomme omaggio ti danno! ci manca solo che se levano le mutande

io non me la posso permettere ora, ma sono tornato in ducati e me sà che l'anno prossimo me indebito e je metto le corna un altra volta e all'inizio volevo mettergliele con l'aprilia, sono sincero!!

marione.....beato te!!!!!!
          Last edited by marcus; 16-12-09, 09:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            ? il frontale piu bello che vedo dopo anni di cose pressoche uguali per tutti

quando la vedi dagli specchi sai gi? cos'? da un km di distanza! vabb? poi son gusti per carit?, a me piacciono le cose strane!

io sono ducatista e lo sai, per? d? a cesare quello che ? di cesare

17250 con tutto sopra, abs race, dtc e cambio elettronico, se voglio arrivare a 20000 per eguagliare l'aprilia factory, cartucce ohlins e TTX, e siamo li lira pi? lira meno!

in piu primo tagliando omaggio e primo cambio gomme omaggio ti danno! ci manca solo che se levano le mutande

io non me la posso permettere ora, ma sono tornato in ducati e me s? che l'anno prossimo me indebito e je metto le corna un altra volta e all'inizio volevo mettergliele con l'aprilia, sono sincero!!

marione.....beato te!!!!!!
            ma lascialo perdere

non lo capirebbe nemmeno con i disegnini

Comment

• Font Size
              ? il frontale piu bello che vedo dopo anni di cose pressoche uguali per tutti
              hai trovato le parole giuste: quella moto ? un frontale tra una Fiat 500 e una SV1000

Comment

• Font Size
                è particolare vero....ma bella bà.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e cazzarola

? un pezzo di R6, un pezzo di gixxer e mezze copiature un p? qu? e un p? l?

Poi dinamicamente magari andr? benissimo ma per l'uso che vorr? farne Mauro (moto da bar) non ? proprio adatta

meglio ducati, va l?!

le posteggi e accorrono frotte di figh.e eccitate
                  Meglio la 312..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    hai trovato le parole giuste: quella moto ? un frontale tra una Fiat 500 e una SV1000
                    rob? tho detto sono gusti, ? strano, ma visto dal vivo mi ? piaciuto immediatamente!deve piacere, altrimenti sarebbe orribile davvero perch? non avrebbe senso, per? ? un segno di riconoscimento!

comunque il colore racing costra 500 euri in pi?, e chi la usa in pista la prende di qualsiasi colore e li risparmia, e li spende per la polizza che bmw offre con kasco per quelli che andranno a girare con la moto, altri bei punti per lei!

loro fanno un finanziamento tipo quello delle macchine

2100 subito, 199 al mese per 36 mesi e maxirata di 9000 e spicci

se la tratto bene tra tre anni 9000 ce li faccio a occhi chiusi, ? sempre bmw

non lo s?, io vedo 21000 la 1198s, 20 l'aprilia factory, 16000 l'r1 2009( vabb? ce l'ho messa tanto per)? la dura legge del mercato, quella ce l'ha piu lungo e costa de meno e io la prendo, la maggiorparte ha ragionato e ragioner? cosi, non sai quante rsv4 hanno cancellato per correre a firmare per la bmw! ? un macello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      per curiosita in versione 17250 cosa monta di serie?
                      altra cosa che mi ? sfuggita,le sospensioni che marca?
                      sospensioni.........perch? le pinze brembo come la 312 1000.......

la BMW ha tanto gadget........ma come ogni altra moto bisogna togliere un p? di roba finta
                      per? il motore e l'elettronica le ha.........e non ? poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Grazie marcus, ma certa gente legge solo quello che gli fa piacere leggere... anche se non ? vero

PREPARATEVI TUTTI A SUKARE ARDENTEMENTE
                        io raccolgo la sfida
                        ma io ho un k7.......bombato
                        quindi posso......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          ottimo,anche se come forcella avrei montato una 50 che fa sempre comodo
                          io sulla obsoleta 312 la fork da 50 la ho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Meglio la 312..........
                            ah sicuro

Scusa e se alla fine dei 36 mesi non hai i 9k che succede?

Comment

• Font Size
                              rob? tho detto sono gusti, ? strano, ma visto dal vivo mi ? piaciuto immediatamente!deve piacere, altrimenti sarebbe orribile davvero perch? non avrebbe senso, per? ? un segno di riconoscimento!

comunque il colore racing costra 500 euri in pi?, e chi la usa in pista la prende di qualsiasi colore e li risparmia, e li spende per la polizza che bmw offre con kasco per quelli che andranno a girare con la moto, altri bei punti per lei!

non lo s?, io vedo 21000 la 1198s, 20 l'aprilia factory, 16000 l'r1 2009( vabb? ce l'ho messa tanto per)? la dura legge del mercato, quella ce l'ha piu lungo e costa de meno e io la prendo, la maggiorparte ha ragionato e ragioner? cosi, non sai quante rsv4 hanno cancellato per correre a firmare per la bmw! ? un macello!
                              allora se fanno un finanziamento cosi' ? roba da plebaglia........
                              ne vedremo tante
                              meglio cosi'
                              avr? di che divertirmi in primavera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ah sicuro

Scusa e se alla fine dei 36 mesi non hai i 9k che succede?
                                che si faranno ottimi affari con l'usato

Comment

X
                                Working...
                                X