Originally posted by marvindesmo2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati vs bmw
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mmmm.....nello scontro Multistrada vs GS, se guardiamo la clientela tipo della tedesca, ho paura che la Ducati non farà numeri tali da impensierire la tedesca, il GS è tranquillo, facilissimo, neutro e affidabile, la Multi è più un giocattolo per smanettoni.
E' più facile che la Ducati vada a togliere clienti alle sportive o maxi-naked, chi vuole viaggiare o guidare in poltrona continua a scegliere BMW.
Sulle sportive non saprei, la S 1000 RR se passa bene l'effetto novità è già a buon punto, il discorso estetico alla fine è molto relativo in questa categoria, i contenuti tecnico/tecnologici di solito sono i principali criteri di scelta, altrimenti guideremmo solamente F4 e 1098, nuovi o usati......Last edited by VicToR 1000; 15-12-09, 20:12.
Comment
-
Zalven, ezzere concezzionario di Tukati in Cermania.
Noi avere svenduto skorte di 1198 in Cina perch? poi loro le dare a Iran per meglio arrikkire uranio, e appiamo ordinato 3000 Piemmewu 1000 Esse per meglio affrontare merkato clopale.
In ogni kaso la kancelliera Merkel dice che Moana non kapisce una minkia di moto, che Giuseppe e' un fallo umano e che Blundik ne ha una sua foto in testa.
Ho kiesto lei di Marione e lei risposto, ki kazzo e' Marione? Il kantante Rock?
Comment
-
Originally posted by gpm View PostZalven, ezzere concezzionario di Tukati in Cermania.
Noi avere svenduto skorte di 1198 in Cina perch? poi loro le dare a Iran per meglio arrikkire uranio, e appiamo ordinato 3000 Piemmewu 1000 Esse per meglio affrontare merkato clopale.
In ogni kaso la kancelliera Merkel dice che Moana non kapisce una minkia di moto, che Giuseppe e' un fallo umano e che Blundik ne ha una sua foto in testa.
mwahahahahhahaha
Comment
-
Originally posted by gpm View PostZalven, ezzere concezzionario di Tukati in Cermania.
Comment
X
Comment