Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati vs bmw
Collapse
X
-
io lavoro in un conce ducati, le s 1000 rr le stanno vendendo, noi le 1198 no, e chi è furbo compra la bmw secondo me
ho anche l'aprilia nuova, zero, ma nemmeno è da menzionare per quelloc he offre rispetto a ducati e BMW
mi spiace ma la bmw quest'anno ha fatto il colpaccio, e lo merita perchè la moto è meravigliosa, e offre molto di piu della concorrenzaLast edited by marcus; 15-12-09, 16:02.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postio lavoro in un conce ducati, le s 1000 rr le stanno vendendo, noi le 1198 no, e chi ? furbo compra la bmw secondo me
ho anche l'aprilia nuova, zero, ma nemmeno ? da menzionare per quelloc he offre rispetto a ducati e BMW
mi spiace ma la bmw quest'anno ha fatto il colpaccio, e lo merita perch? la moto ? meravigliosa, e offre molto di piu della concorrenza
Comment
-
Originally posted by marcus View Postio lavoro in un conce ducati, le s 1000 rr le stanno vendendo, noi le 1198 no, e chi ? furbo compra la bmw secondo me
ho anche l'aprilia nuova, zero, ma nemmeno ? da menzionare per quelloc he offre rispetto a ducati e BMW
mi spiace ma la bmw quest'anno ha fatto il colpaccio, e lo merita perch? la moto ? meravigliosa, e offre molto di piu della concorrenza
Meravigliosa? Forse tecnicamente
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postno ducati dovrebbe svegliarsi e mettere dei prezzi decenti
Neanche nei videogiochi avrei pagato il mio monster 12.500 euro + quasi 5000 euro di accessori
Cioè, 9/10.000 euro per un 1098 base son tanti... BOOOH ! chi vi capisce, pensa che c'e' gente che ne spende 11.000 per una yamaha r6 nuovaLast edited by Virgo; 15-12-09, 16:27.
Comment
-
-
La si compra perche' piace..ok, non importa cosa offre.
Se la si compra per le prestazioni si dovrebbe almeno provarla,altrimenti non capisco dove starebbe la furbizia.
Riguardo a cosa offre Aprilia non capisco,offre poco rispetto a BMW e Ducati?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCerto, ma esiste il mondo dell'usato per chi non guadagna un botto, o non vuole fare finanziamenti
Neanche nei videogiochi avrei pagato il mio monster 12.500 euro + quasi 5000 euro di accessori
Cio?, 9/10.000 euro per un 1098 base son tanti... BOOOH ! chi vi capisce, pensa che c'e' gente che ne spende 11.000 per una yamaha r6 nuova
intendo che se vuoi aumentare le vendite (x la casa l'usato non conta niente... loro guadagnano sul nuovo) ti devi adeguare al mercato
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdipende da cosa intendi
es. l'offerta di adesso con casco ... tuta, ... non mi sembra una gran offerta
Vendimela compresa di antisaltellamento, contamarce e bla bla bla (le solite 4 cazzate che mettiamo tutti) allo stesso prezzo ... margine ne hai lo stesso ma fidelizzi il Cliente ed invogli qualche titubante in pi?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostEsempio basato sulla mia...
Vendimela compresa di antisaltellamento, contamarce e bla bla bla (le solite 4 cazzate che mettiamo tutti) allo stesso prezzo ... margine ne hai lo stesso ma fidelizzi il Cliente ed invogli qualche titubante in pi?
anche perch? antisaltellamento, contamarce, ... sono cose che trovi su una qualsiasi moto che costa meno della met?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postah ok... in questo caso sono d'accordo
anche perch? antisaltellamento, contamarce, ... sono cose che trovi su una qualsiasi moto che costa meno della met?
Pertanto, visto che chi si vuole comprare una Ducati, sa gi? che spender? di pi?, che almeno sia quanto di pi? simile al "pronto pista" ... Poi ognuno la usi come vuole
Comment
X
Comment