Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati vs bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e dov'? il problema ?
    .....mica sono una mezzasega come voi
    sei una sega intera

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      sei una sega intera

un segone vorrai dire

Comment

• Font Size
        io lavoro in un conce ducati, le s 1000 rr le stanno vendendo, noi le 1198 no, e chi è furbo compra la bmw secondo me

ho anche l'aprilia nuova, zero, ma nemmeno è da menzionare per quelloc he offre rispetto a ducati e BMW

mi spiace ma la bmw quest'anno ha fatto il colpaccio, e lo merita perchè la moto è meravigliosa, e offre molto di piu della concorrenza
        Last edited by marcus; 15-12-09, 16:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          io lavoro in un conce ducati, le s 1000 rr le stanno vendendo, noi le 1198 no, e chi ? furbo compra la bmw secondo me

ho anche l'aprilia nuova, zero, ma nemmeno ? da menzionare per quelloc he offre rispetto a ducati e BMW

mi spiace ma la bmw quest'anno ha fatto il colpaccio, e lo merita perch? la moto ? meravigliosa, e offre molto di piu della concorrenza
          Ducati dovrebbe darsi una svegliata e dare un p? piu' di anima a ciascuna moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ducati dovrebbe darsi una svegliata e dare un p? piu' di anima a ciascuna moto.
            no ducati dovrebbe svegliarsi e mettere dei prezzi decenti

Comment

• Font Size
              io lavoro in un conce ducati, le s 1000 rr le stanno vendendo, noi le 1198 no, e chi ? furbo compra la bmw secondo me

ho anche l'aprilia nuova, zero, ma nemmeno ? da menzionare per quelloc he offre rispetto a ducati e BMW

mi spiace ma la bmw quest'anno ha fatto il colpaccio, e lo merita perch? la moto ? meravigliosa, e offre molto di piu della concorrenza

Meravigliosa? Forse tecnicamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                naaaa...

Riempi di gingilli (che ora devi accattare after) mantenendo invariato il prezzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Meravigliosa? Forse tecnicamente
                  se qualcuno la compra evidentemente non la pensa cos?.

Comment

• Font Size
                    Certo, ma esiste il mondo dell'usato per chi non guadagna un botto, o non vuole fare finanziamenti
                    Neanche nei videogiochi avrei pagato il mio monster 12.500 euro + quasi 5000 euro di accessori

Cioè, 9/10.000 euro per un 1098 base son tanti... BOOOH ! chi vi capisce, pensa che c'e' gente che ne spende 11.000 per una yamaha r6 nuova
                    Last edited by Virgo; 15-12-09, 16:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      naaaa...

Riempi di gingilli (che ora devi accattare after) mantenendo invariato il prezzo...
                      dipende da cosa intendi

es. l'offerta di adesso con casco ... tuta, ... non mi sembra una gran offerta

Comment

• Font Size

mi consenta di dissentire
                        La si compra perche' piace..ok, non importa cosa offre.
                        Se la si compra per le prestazioni si dovrebbe almeno provarla,altrimenti non capisco dove starebbe la furbizia.
                        Riguardo a cosa offre Aprilia non capisco,offre poco rispetto a BMW e Ducati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Certo, ma esiste il mondo dell'usato per chi non guadagna un botto, o non vuole fare finanziamenti
                          Neanche nei videogiochi avrei pagato il mio monster 12.500 euro + quasi 5000 euro di accessori

Cio?, 9/10.000 euro per un 1098 base son tanti... BOOOH ! chi vi capisce, pensa che c'e' gente che ne spende 11.000 per una yamaha r6 nuova
                          no non hai capito ...

intendo che se vuoi aumentare le vendite (x la casa l'usato non conta niente... loro guadagnano sul nuovo) ti devi adeguare al mercato

Comment

• Font Size
                            dipende da cosa intendi

es. l'offerta di adesso con casco ... tuta, ... non mi sembra una gran offerta

Esempio basato sulla mia...

Vendimela compresa di antisaltellamento, contamarce e bla bla bla (le solite 4 cazzate che mettiamo tutti) allo stesso prezzo ... margine ne hai lo stesso ma fidelizzi il Cliente ed invogli qualche titubante in pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Esempio basato sulla mia...

Vendimela compresa di antisaltellamento, contamarce e bla bla bla (le solite 4 cazzate che mettiamo tutti) allo stesso prezzo ... margine ne hai lo stesso ma fidelizzi il Cliente ed invogli qualche titubante in pi?
                              ah ok... in questo caso sono d'accordo

anche perch? antisaltellamento, contamarce, ... sono cose che trovi su una qualsiasi moto che costa meno della met?

Comment

• Font Size
                                ah ok... in questo caso sono d'accordo

anche perch? antisaltellamento, contamarce, ... sono cose che trovi su una qualsiasi moto che costa meno della met?

esattamente

Pertanto, visto che chi si vuole comprare una Ducati, sa gi? che spender? di pi?, che almeno sia quanto di pi? simile al "pronto pista" ... Poi ognuno la usi come vuole

Comment

X
                                Working...
                                X