Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati vs bmw
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postfigurati.......
sai quanti gallonzi attirati dalle mini rate compreranno questa moto ??
tanti
gli stessi gallonzi ci andranno per strada dove i 190 cv a 20 mila giri non serviranno a nulla e dove io sulla R1 98 li purgher? a dovere.........
parlo di strada non di pista
chi la compra per la pista non sbaglia
li l'affrontero col k7 last step
ma si sa........conta chi la guida
e siccome se l'? fatta marione......in pista saranno cazzi........
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCaro il mio concecapellonTETESKO....
io le ho sempre rammentato che ? SBAGLIATO andare in giro con quei cosoni a 4ruote TETESKI con cui va' in giro lei (ed il ciabattING)
...le moto, d'ora in avanti, potranno pure essere TETESKE....
quindi riassumendo: AUTO ITALIANE e MOTO TETESKE
Mi afere proposto una Babbezzencar, ma l'afere trofata troppen potenten und lecceren per la mia eta' antiken.
Per le moten nullen da diren
Afere cia' akuistato okkiali scuren anzen neren per affrontare il passaggen dafanti a kupolino alternativen!!!
Comment
-
Non leggo tutte le risposte ma dico subito che con una domanda così sbagliata le risposte non possono che esserlo a loro volta: qui non si tratta di capire quanti clienti la Ducati ruberà a BMW (o viceversa) argomento di per sè poco rilevante in quanto ha a che fare con la maturità relativa dei rispettivi modelli ma piuttosto di capire quanti motociclisti sportivi compreranno la Multistrada al posto di una 1198 o di un GSXR o R1 etc. Se è vero (come io credo) che le supersportive siano in declino strutturale (e la crisi ha solo accelerato la dinamica) allora questa modello sarà per il mondo delle moto (e non solo per ducati in quanto marchio) tanto importante quanto lo è stato il Monster nei primi anni 90. Gli ordini incredibilmente forti sembrano già da ora dare credito a questa teoria, staremo a vedere
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View PostNon leggo tutte le risposte ma dico subito che con una domanda cos? sbagliata le risposte non possono che esserlo a loro volta: qui non si tratta di capire quanti clienti la Ducati ruber? a BMW (o viceversa) argomento di per s? poco rilevante in quanto ha a che fare con la maturit? relativa dei rispettivi modelli ma piuttosto di capire quanti motociclisti sportivi compreranno la Multistrada al posto di una 1198 o di un GSXR o R1 etc. Se ? vero (come io credo) che le supersportive siano in declino strutturale (e la crisi ha solo accelerato la dinamica) allora questa modello sar? per il mondo delle moto (e non solo per ducati in quanto marchio) tanto importante quanto lo ? stato il Monster nei primi anni 90. Gli ordini incredibilmente forti sembrano gi? da ora dare credito a questa teoria, staremo a vedere
Hai rovinato una cagata di post con una risposta troppo giusta...
Comment
-
X
Comment