Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati vs bmw
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Posto di disperazione...
sai quanti gallonzi attirati dalle mini rate compreranno questa moto ??
tanti
gli stessi gallonzi ci andranno per strada dove i 190 cv a 20 mila giri non serviranno a nulla e dove io sulla R1 98 li purgher? a dovere.........
parlo di strada non di pista
chi la compra per la pista non sbaglia
li l'affrontero col k7 last step
ma si sa........conta chi la guida
e siccome se l'? fatta marione......in pista saranno cazzi........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfigurati.......
tanti
gli stessi gallonzi ci andranno per strada dove i 190 cv a 20 mila giri non serviranno a nulla e dove io sulla R1 98 li purgher? a dovere.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfigurati.......
tanti
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postgi?, ? anche per questo che non tiene ormai piu' un cazz di valore nessuna moto
x quello le moto le cerco sempre di 1 anno di vita
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postfinch? ci sono i furboni che fanno le rate senza vedere se a lungo termine riescono a stagli dietro o no ci saranno sempre ottimi affari
x quello le moto le cerco sempre di 1 anno di vita
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by marcus View Postè il frontale piu bello che vedo dopo anni di cose pressoche uguali per tutti
quando la vedi dagli specchi sai già cos'è da un km di distanza! vabbè poi son gusti per carità, a me piacciono le cose strane!
io sono ducatista e lo sai, però dò a cesare quello che è di cesare
17250 con tutto sopra, abs race, dtc e cambio elettronico, se voglio arrivare a 20000 per eguagliare l'aprilia factory, cartucce ohlins e TTX, e siamo li lira più lira meno!
in piu primo tagliando omaggio e primo cambio gomme omaggio ti danno! ci manca solo che se levano le mutande
io non me la posso permettere ora, ma sono tornato in ducati e me sà che l'anno prossimo me indebito e je metto le corna un altra volta e all'inizio volevo mettergliele con l'aprilia, sono sincero!!
marione.....beato te!!!!!!
Mi sorprende* sempre pero' sapere che si acquista per una questione di prezzo senza attendere di vederla in azione.
Continua a sorprendermi anche che si pensa all'acquisto parlando di opportunita',di materiali e quant'altro ma nessuno scrive semplicememente la compro perche' mi piace.
Questo fa intendere che BMW ha capito chi è il potenziale acquirente e dunque ha vinto per quanto riguarda il marketing
* non mi sorprendo per i pistaioli sponsorizzatiLast edited by Blundik; 16-12-09, 10:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Blundik View PostSe 17250 ? il prezzo di listino con cambio, controllo e abs( ? ) ? sicuramente competitivo.
Mi sorprende* sempre pero' sapere che si acquista per una questione di prezzo senza attendere di vederla in azione.
Continua a sorprendermi anche che si pensa all'acquisto parlando di opportunita',di materiali e quant'altro ma nessuno scrive semplicememente la compro perche' mi piace.
Questo fa intendere che BMW ha capito chi ? il potenziale acquirente e dunque ha vinto per quanto riguarda il marketing
* non mi sorprendo per i pistaioli sponsorizzati
Hai ripetuto ste cose pure all'amico tuo?
Comment
-
-
Originally posted by Blundik View PostSe 17250 ? il prezzo di listino con cambio, controllo e abs( ? ) ? sicuramente competitivo.
Questo fa intendere che BMW ha capito chi ? il potenziale acquirente e dunque ha vinto per quanto riguarda il marketing
* non mi sorprendo per i pistaioli sponsorizzati
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post? lo stesso discorso che si pu? fare per chi ha acquistato l'RSV4
Personalmente l'ho comprata perche' mi piaceva.
Prima dell'uscita si conoscevano le prestazioni e le caratteristiche dinamiche.
dunque mi piaceva ed andava bene in pista cosi' come la consegnano,solo il prezzo poteva essere il vero problema
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X