Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati vs bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati vs bmw

stavo pensando
    toglier? pi? vendite la multistada alla GS
    o la BmW s rr alla 1198 ???

c'? battaglia aperta tra le due case europee

• Font Size
    per me è inevitabile che la multinasona tolga quanlche cliente giessistico, non foss'alttro che per la curiosità....per la s 1000 ci vorrà del tempo, certo come prezzo è competitiva e anche come prestazioni leggendo le prove...ma finchè non ci saranno motociclisti in giro con quella moto, che daranno un parere sincero, credo non toglierà molto mercato alle altre maxi

Comment

• Font Size
      Credo che toglierà più mercato la MTS al GS piuttosto che la sportiva al 1098.

Semplicemente perchè chi si vuole comprare il solito frullatore...potrà orientarsi su una bella scelta (yamaha, susu, kakka, hondamangiaolio e da oggi anche Bmw).

L'utente sportivo che vuole una moto prontopista meravigliosa ed ama il bicilindrico....sa che la scelta è a portata di mano (1198).

Poi c'è la RSV4....che esteticamente è quella che è, ha un servizio assistenza da motorino 2T ma che tecnicamente è molto valida.

Certo..chi è grosso non la comprerà mai.

Poi c'è la MV....bellissima moto da bar.

Comment

• Font Size
        Hum nel mio piccolo penso che sia più facile che un BMWista italico si avvicini ad una Ducati che un Ducatista passi alla casa bavarese: mi sa che la battaglia tra Multi e GS possa nascere seriamente, mentre tra S1000RR e 1198...Bè penso che più che altro la mucca da corsa darà filo da torcere a molte giappe più che infastidire il pompone, vuoi anche per via della differenza di cilindri (per cui il tipo di guida che l'acquirente cerca)....
        Last edited by TheKing; 15-12-09, 10:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Credo che toglier? pi? mercato la MTS al GS piuttosto che la sportiva al 1098.

Semplicemente perch? chi si vuole comprare il solito frullatore...potr? orientarsi su una bella scelta (yamaha, susu, kakka, hondamangiaolio e da oggi anche Bmw).

L'utente sportivo che vuole una moto prontopista meravigliosa ed ama il bicilindrico....sa che la scelta ? a portata di mano (1198).

Poi c'? la RSV4....che esteticamente ? quella che ?, ha un servizio assistenza da motorino 2T ma che tecnicamente ? molto valida.

Certo..chi ? grosso non la comprer? mai.

Poi c'? la MV....bellissima moto da bar.

hihihihi

Comment

• Font Size

Semplicemente perch? chi si vuole comprare il solito frullatore...potr? orientarsi su una bella scelta (yamaha, susu, kakka, hondamangiaolio e da oggi anche Bmw).

L'utente sportivo che vuole una moto prontopista meravigliosa ed ama il bicilindrico....sa che la scelta ? a portata di mano (1198).

Poi c'? la RSV4....che esteticamente ? quella che ?, ha un servizio assistenza da motorino 2T ma che tecnicamente ? molto valida.

quoto....tranne per la mv da bar
            secondo me le moto sono moto siamo noi ad andare al bar

altra considerazione da farsi ma e' ancora presto...cosa succedera' quando la teutonica comincera' a farsi vedere nelle prime posizioni della sbk?

Comment

• Font Size

Poi c'? la RSV4....che esteticamente ? quella che ?, ha un servizio assistenza da motorino 2T ma che tecnicamente passa sopra a qualsiasi 1198 .

.

Comment

• Font Size

ooooh...finalemnte un confronto onesto...obiettivo e sopra le parti !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ooooh...finalemnte un confronto onesto...obiettivo e sopra le parti !!!
                  io dico solo verit?!

Io sono la verit?!

Comment

• Font Size
                    io dico solo verit?!

Io sono la verit?!

Tu sei solo uno col cervello congelato

mettiti un cappello di lana!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        sicuramente la multirutto alla GS

Comment

• Font Size
                          La MTS và a rompere le palle praticamente alla sola GS....mentre la maxi sportiva BMW và a scontrarsi più con le jap che con Ducati visto lo schema motoristico, linea e anche il prezzo.
                          Insomma il cliente che può essere interessato alla S1000 è sicuramente un cliente a cui possono piacere più le jap che le Ducati, mentre MTS e GS stanno assolutamente sullo stesso mercato....quindi sicuramente sarà la MTS a portar via più clienti a GS.
                          Last edited by GASte; 15-12-09, 11:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            La MTS v? a rompere le palle praticamente alla sola GS....mentre la maxi sportiva BMW v? a scontrarsi pi? con le jap che con Ducati visto lo schema motoristico, linea e anche il prezzo.
                            Insomma il cliente che pu? essere interessato alla S1000 ? sicuramente un cliente a cui possono piacere pi? le jap che le Ducati, mentre MTS e GS stanno assolutamente sullo stesso mercato....quindi sicuramente sar? la MTS a portar via pi? clienti a GS.
                            si,si
                            l'anno prossimo vedremo a chi romper? le palle in superstock

Comment

• Font Size
                              frega sega
                              comprate qualunque cosa: l'importante è che sia europea, meglio ancora itaGliana

jap, al secchio!
                              Last edited by elio; 15-12-09, 11:51.

Comment

X
                              Working...
                              X