Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo mè può andare... mai sentite come batterie però!
io dopo aver cambiato un pò di batterie ecc alla fine sono dell'idea che basta che le caratteristiche siano le stesse la batteria và bene sempre! basta mantenerla nel modo giusto.
Le migliori rimangono le Yuasa, ma vanno benone anche le GS (o SG, non ricordo bene): le altre svolgono il loro lavoro ma, da più parti, ho sentito che tendono a morire facilmente.
Non dimenticare che il pompone è affamato di batteria, per cui quando la lasci sui cavalletti daidecaricatore!
Le migliori rimangono le Yuasa, ma vanno benone anche le GS (o SG, non ricordo bene): le altre svolgono il loro lavoro ma, da pi? parti, ho sentito che tendono a morire facilmente.
Non dimenticare che il pompone ? affamato di batteria, per cui quando la lasci sui cavalletti daidecaricatore!
in effetti così dicono per le Yuasa... che siano le migliori... ma per esperienza diretta più di 100 eu di Yuasa durata meno di una settimana... (commerciante e direttamente loro mi hanno solo detto capita)... batteria da 23 eu dura da mesi e ancora tutt'ora funzionate... và un pò a fortuna come tutto...
Comment