Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATISTI presenti e assenti.....ATTENTI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUCATISTI presenti e assenti.....ATTENTI.

Dopo il regolare/elegante/discreto 3d alla ricerca del suo primo MONSTER, aperto dal piccolo Begins, volevo dare il via alla pi? vasta operazione di ricerca su tutto il territorio nazionale.

Fratelli desmodromici, durante le vostre visite allo store, nelle chiacchierate tra amici, aprite occhi e orecchie alla ricerca del "depotenziato perfetto".

Guardate....valutate....soppesate....

Tra qualche giorno entrer? in possesso dei fondi provenienti dalla vendita della sua motina........dalla vendita del mio 400 SS.....regali di Natale.....varie ed eventuali.

Il range va da un 2001 a un 2005.......meglio se sotto i 3.000 ? (molto meglio )

Al mio segnale.....scatenate l'inferno!

Ringraziandovi e salutandovi indistintamente.....I Fratelli Caponi....che siamo noi!

• Font Size
    Monster 750 a carburatori tenuto in PERFETTE condizioni da un amico MOLTO CAPACE a 1500 euri...prendere o lasciare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Monster 750 a carburatori tenuto in PERFETTE condizioni da un amico MOLTO CAPACE a 1500 euri...prendere o lasciare...
      DEPOTENZIATO?

Comment

• Font Size
        ahhh..... mai avro' cotanta gioia?
        vedere il sangue del mio sangue sulla amatissima?

ps. presente ed operativo

Comment

• Font Size
          sara' fatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            ahhh..... mai avro' cotanta gioia?
            vedere il sangue del mio sangue sulla amatissima?

ps. presente ed operativo
            Sar? al mio fianco nella lunga sfilata verso il WDW!

Come un vecchio Re e il suo Principe ereditario!

Comment

• Font Size
              il figlio del mio vicino di casa vende il suo monster 695, però mi par di aver capito che è depo solo a libretto deve aver fatto ripotenziare, e son sicuro che ha i termignoni...
              chiede 3500, se può interessare chiedo migliori infos e faccio foto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Dopo il regolare/elegante/discreto 3d alla ricerca del suo primo MONSTER, aperto dal piccolo Begins, volevo dare il via alla pi? vasta operazione di ricerca su tutto il territorio nazionale.

Fratelli desmodromici, durante le vostre visite allo store, nelle chiacchierate tra amici, aprite occhi e orecchie alla ricerca del "depotenziato perfetto".

Guardate....valutate....soppesate....

Tra qualche giorno entrer? in possesso dei fondi provenienti dalla vendita della sua motina........dalla vendita del mio 400 SS.....regali di Natale.....varie ed eventuali.

Il range va da un 2001 a un 2005.......meglio se sotto i 3.000 ? (molto meglio )

Al mio segnale.....scatenate l'inferno!

Ringraziandovi e salutandovi indistintamente.....I Fratelli Caponi....che siamo noi!

ci infiliamo un motoretto 1098s ... tanto per dargli un poco di peperoncino ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ci infiliamo un motoretto 1098s ... tanto per dargli un poco di peperoncino ?

PAZZA!!!!!!!!!!

E' ancora un cucciolo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scoetti View Post
                    il figlio del mio vicino di casa vende il suo monster 695, per? mi par di aver capito che ? depo solo a libretto deve aver fatto ripotenziare, e son sicuro che ha i termignoni...
                    chiede 3500, se pu? interessare chiedo migliori infos e faccio foto.
                    Purtroppo un p? fuori budget....anche se un affare!

Comment

• Font Size
                      DEPOTENZIATO?
                      Lo depotenziamo volendo

Poi quando vuole ci mettiamo un bel airbox in pressione e lo facciamo volare (anche se è a carburatori...l'airbox in pressione fa sempre la sua porca figura)
                      Last edited by desmoricky; 14-12-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                        Purtroppo un p? fuori budget....anche se un affare!
                        si 3500 ? poco, ma non ho info valide...magari c'ha 290.000 km
                        comunque lascio perdere allora

Comment

• Font Size
                          PAZZA!!!!!!!!!!

E' ancora un cucciolo!!!!!!!
                          portalo alle pistate .. poi lo stradiamo io e MIP !! come si deve !!

consiglio spassionato , non comprargli la moto per andare su strada , eventualmente compragli la moto e portalo ogni tanto in pista.
                          la moto da strada io la comprerei dopo 2-3 anni di pista , sai un ragazzo a 16 anni f? tante caXXate , io ne ho fatte tante e s? cosa significa.
                          mentre se lo strati in pista capisce il mezzo , le cadute , e pi? v? in pista e meno sicuro si sente in strada , e quindi su strada ci v? poi con pi? coscenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Lo depotenziamo volendo

Poi quando vuole ci mettiamo un bel airbox in pressione e lo facciamo volare (anche se ? a carburatori...l'airbox in pressione fa sempre la sua porca figura)
                            sai dove lo posso trovare gia' pressato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scoetti View Post
                              si 3500 ? poco, ma non ho info valide...magari c'ha 290.000 km
                              comunque lascio perdere allora
                              Butta l'occhio....cos?....se ti capita...

Comment

X
                              Working...
                              X