Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Termignoni per SBK
Collapse
X
-
-
-
mettere uno scarico del genere tappandolo per omologarlo con catalizzatore solo per un fatto estetico.... mi pare una forzatura inutile....
(ne soffrirebbero anche solo con dbkiller)
Quelli x girare per strada non sono in carbonio per ovvi motivi di resistenza e infatti gli originali hanno doppi foderi interni e magari solo rifinitura esterna in carbonioLast edited by vojager; 15-12-09, 08:20.
Comment
-
ok non ci sono le foto ma pare che esistono...
Slip-on Titanio 1198 96456809B
Slip-on Titanio 1198s 96456909B
Slip-on Titanio 1098/s 96457107B
Slip-on Titanio 848 96457408B
Prezzi un paio di centoni in più dei vecchi...veramente tanto!!
Comment
-
esatto, quelli sono i codici, ma effettivamete mettere uno scarico cosi (che se non ho capito male è una via di mezzo tra il racing e l'originale...) e spendere un puttanaio non mi sembra abbiammolto senso....
Comment
-
A si si...
Ma micca solo lo store fa sconti sulle marmitte....
Il problema non è quello... è il fatto che alla fine uno spende piu di 2000 euro e se ti fermano per strada sei da ritiro del libretto....!
Che almeno la "concorrenza" lo fa omologato...!
Comment
-
Originally posted by Melatech View Postmmh... a dirla tutta desmodannato, a me aveva detto che non li facevano per le 1098 perch? non veniva rilasciata la relativa centralina.
Diceva solo per 1198 e 848... ora, detto fra di noi.... vada per l'1198.... ma per l'848 si e la 1098 no....
Sicuramente tra un p? usciranno anche per le "vecchie" 1098...
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostA si si...
Ma micca solo lo store fa sconti sulle marmitte....
Il problema non ? quello... ? il fatto che alla fine uno spende piu di 2000 euro e se ti fermano per strada sei da ritiro del libretto....!
Che almeno la "concorrenza" lo fa omologato...!
certo che se sono solo titanio al posto del carbonio...b? chi se ne frega allora
Comment
X
Comment