Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettere uno scarico del genere tappandolo per omologarlo con catalizzatore solo per un fatto estetico.... mi pare una forzatura inutile....
(ne soffrirebbero anche solo con dbkiller)
Quelli x girare per strada non sono in carbonio per ovvi motivi di resistenza e infatti gli originali hanno doppi foderi interni e magari solo rifinitura esterna in carbonio
esatto, quelli sono i codici, ma effettivamete mettere uno scarico cosi (che se non ho capito male è una via di mezzo tra il racing e l'originale...) e spendere un puttanaio non mi sembra abbiammolto senso....
A si si...
Ma micca solo lo store fa sconti sulle marmitte....
Il problema non è quello... è il fatto che alla fine uno spende piu di 2000 euro e se ti fermano per strada sei da ritiro del libretto....!
Che almeno la "concorrenza" lo fa omologato...!
mmh... a dirla tutta desmodannato, a me aveva detto che non li facevano per le 1098 perch? non veniva rilasciata la relativa centralina.
Diceva solo per 1198 e 848... ora, detto fra di noi.... vada per l'1198.... ma per l'848 si e la 1098 no....
Sar?, ma non ci vedo nulla di strano farli anche x la 848 che ? in produzione come la 1198...
Sicuramente tra un p? usciranno anche per le "vecchie" 1098...
A si si...
Ma micca solo lo store fa sconti sulle marmitte....
Il problema non ? quello... ? il fatto che alla fine uno spende piu di 2000 euro e se ti fermano per strada sei da ritiro del libretto....!
Che almeno la "concorrenza" lo fa omologato...!
se sono come i vecchi modelli, sono completamente omologati quindi niente ritiro libretto..
certo che se sono solo titanio al posto del carbonio...b? chi se ne frega allora
Comment