Originally posted by vojager
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi radiatore
Collapse
X
-
Originally posted by vinarm View Postho preso questi tubi in silicone http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
adesso pero' sono da montare...consigli e dritte
denghiu'
i tubi guarda come sono montati da standard e staccane uno alla volta per non incasinarti... devi togliere anche il supporto batteria per cambiare quello inferiore
per quello superiore parti dal cilindro posteriore e controlla che la valvola termostatica resti tra i tubi telaio come in origine altrimenti i tubi urtano la carena
quello piccolo che va nella L dei cilindri (quello piccolo in alluminio con i raccordi relativi) io non l'ho montato perch? quello che va al vaso l'espansione non ? sagomato e non mi piaceva come montava
Comment
-
Originally posted by elio View Postsulla pompa c'? la vite per lo scarico acqua, toglila e recupera tutto il liquido, dopo lo rimetterai dentro... il manuale ce l'hai se non ricordo male
i tubi guarda come sono montati da standard e staccane uno alla volta per non incasinarti... devi togliere anche il supporto batteria per cambiare quello inferiore
per quello superiore parti dal cilindro posteriore e controlla che la valvola termostatica resti tra i tubi telaio come in origine altrimenti i tubi urtano la carena
quello piccolo che va nella L dei cilindri (quello piccolo in alluminio con i raccordi relativi) io non l'ho montato perch? quello che va al vaso l'espansione non ? sagomato e non mi piaceva come montava
amo quest'uomo
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostQuindi se ho capito bene, quel connettore (in quella posizione) c'? in tutte le 1198 e serve per metterci l' antenna GPS per poter vedere i tempi del crono sul cruscotto???
Esempio questo...?
http://www.i2m.it/IrSystem.html
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postosta ? vero, quindi con il ricevitore a bordo pista, giusto...?? (praticamente al giorno d'oggi da barboni.... )
Voi che avete?? Modello GPS al plutonio???
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View Postla procedura di svuotamento?
da dove comincio?
Comment
X
Comment