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Finalmente!! " Xaus " sta per ritornare. . . . . .
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Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
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Originally posted by desmoKid View PostCio?, ad una forcella Ohlins aftermarket nuova e dedicata al tuo modello di moto hai dovuto fare tutto questo?Originally posted by 996s View PostsiOriginally posted by Hitan View Postpazzo
Originally posted by desmoKid View Postscusa l'ignoranza...ma se uno prende una forca after non la settano in base alle richieste e/o necessit??potrei capire,ma nemmeno tanto, il dover rivedere la scorrevolezza ma dover cambiare tutto l'interno!a sto punto metto una cartuccia completa e pretendo che le lavorazioni siano DOC!
Originally posted by 996s View Postahahahahahhahaahhha
Theo a sto giro di modifiche mi sa che ho esagerato
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finisco in questa sezione per caso e... non posso che inchinarmi dietro questa modifica...
Perché non ha nulla, ma veramente nulla di razionale e probabilmente di utile... e proprio per questo, la trovo degna di particolare stima
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Originally posted by 996s View Postinsomma Xasandrox. . .
una forcella dalla ottima scorrevolezza è utile su strada e in pista
Capisco che tutto quello che si fa più di quello, diviene puro sfizio... nulla da dire, la moto è anche e soprattutto questo, passione irrazionale...
poi quello che hai fatto è davvero esagerato!Last edited by xsandrox; 14-12-09, 20:22.
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rinnovo i complimenti per la realizzazione davvero stupenda, io la farei verniciare a dovere, ma e' un gusto mio personale!
una cosa pero'... con tutto quello che hai messo... quand'e' che butti quel cesso di motore e ne fai montare uno serio???
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