Ciao ragazzi ho bisogno di qualche utile consiglio da tutti Voi. Ho acquistato delle carene da Pista made China, come gia detto nell'altro post dove ho postato foto sono davvero ben fatte ( per il prezzo e utilizzo ) l'unica cosa, stupidamente quando le ho montate non ho pensato che la vasca sotto prima di protezioni stava molto vicino alla parte inferiore dello scarico, morale mi sta fondendo. Cosa Posso usare per eliminare il problema? Ho provato a metterci un altro " tappino " come quello che ce di suo originale che distanzia ma niente da fare. In giro sto cercando gomme o simili adatte a sopportare il calore che emana quella parte ma non trovo nulla..... Grazie a Tutti saluti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio problema carene
Collapse
X
-
Originally posted by Moore View PostCiao ragazzi ho bisogno di qualche utile consiglio da tutti Voi. Ho acquistato delle carene da Pista made China, come gia detto nell'altro post dove ho postato foto sono davvero ben fatte ( per il prezzo e utilizzo ) l'unica cosa, stupidamente quando le ho montate non ho pensato che la vasca sotto prima di protezioni stava molto vicino alla parte inferiore dello scarico, morale mi sta fondendo. Cosa Posso usare per eliminare il problema? Ho provato a metterci un altro " tappino " come quello che ce di suo originale che distanzia ma niente da fare. In giro sto cercando gomme o simili adatte a sopportare il calore che emana quella parte ma non trovo nulla..... Grazie a Tutti saluti
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
vai da un buon ricambista auto e ti fai dare l'isolante che usano per il sottocofano dell'auto oppure ci sono i fogli adesivi di isolante rivestiti da foglio in alu che fanno la stessa cosa ma sono un pelo più difficili da modellare se la zona è irregolare
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postvai da un buon ricambista auto e ti fai dare l'isolante che usano per il sottocofano dell'auto oppure ci sono i fogli adesivi di isolante rivestiti da foglio in alu che fanno la stessa cosa ma sono un pelo pi? difficili da modellare se la zona ? irregolare
Oppure se ai spazi ridotti stuoia di vetroresina con foglio di alluminio incollato,questo ? molto + usato x le carene,..
Comment
-
-
-
X
Comment