Originally posted by elio
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Sarebbe un lavoretto invernale niente male...
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ciao a tutti
mi sono letto tutte le 6 pagine di questo topic eeeh.
eccetto qualche passo audace devo dire che state facendo un buon lavoro.
volevo dirvi visti i dubbi che i dadi per la lettura del sensore li potete tenere tranquillamente di forma esagonale,ma vedendo quelli che ELIO ha realizzato posso dire che avete raggiunto lo stato dell'arte.
p.s.in un'altro forum ho sconsigliato di fare delle prove con le centraline seza fare l'azzeramento del corpo farfallato perche' pultroppo nella mia zona Pesaro un ragazzo a avuto un brutto incidente.
praticamente ha mollato il gas ? la moto gli ? rimasta accellerata.
per il resto,davvero bravi,eeeh,se fate un salto a girare a misano mi piacerebbe vedere i risultati.
ciao,ciao,Paolo
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Originally posted by 1fuoripista View Postciao a tutti
mi sono letto tutte le 6 pagine di questo topic eeeh.
eccetto qualche passo audace devo dire che state facendo un buon lavoro.
volevo dirvi visti i dubbi che i dadi per la lettura del sensore li potete tenere tranquillamente di forma esagonale,ma vedendo quelli che ELIO ha realizzato posso dire che avete raggiunto lo stato dell'arte.
p.s.in un'altro forum ho sconsigliato di fare delle prove con le centraline seza fare l'azzeramento del corpo farfallato perche' pultroppo nella mia zona Pesaro un ragazzo a avuto un brutto incidente.
praticamente ha mollato il gas ? la moto gli ? rimasta accellerata.
per il resto,davvero bravi,eeeh,se fate un salto a girare a misano mi piacerebbe vedere i risultati.
ciao,ciao,Paolo
il tps reset serve semplicemente a indicare lo 0 alla centralina...se non lo fai magari ? sfalsato di 1-2 gradi e la moto inietta leggermente pi? o meno benzina di quello che la mappa prevede. Ma non pu? in alcun moto tenere accelerata una moto...n? si pu? rovinare il motore come hai scritto dill?...
ciao
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Originally posted by norrik View PostSalve a tutti!
E se invece di partire da un 1198 base, si volesse trasformare un 1098s?
Ci sarebbero ulteriori modifiche rispetto a quelle ipotizzate in questo 3D?
Grazie e a presto
Il tuo impianto elettrico non ha la predisposizione nè per il sensore di velocità anteriore nè per la centralina del traction control.
Inoltre che mappa ci vorresti caricare sulla centralina??? Le mappe con il tc sono tutte per i 1200...
la vedo veramente dura se non impossibile...a livelli "normali" almeno.Last edited by IcEMaN666; 07-02-10, 17:57.
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Originally posted by IcEMaN666 View Postnon vedo assolutamente la cosa possibile...
Il tuo impianto elettrico non ha la predisposizione n? per il sensore di velocit? anteriore n? per la centralina del traction control.
Inoltre che mappa ci vorresti caricare sulla centralina??? Le mappe con il tc sono tutte per i 1200...
la vedo veramente dura se non impossibile...a livelli "normali" almeno.
la centralina basta quella,un tecnico autorizzato marelli pu inserire il software voluto
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Originally posted by arabykola View Postbasta sostituire cablaggio con quello con attacchi x sensori e strumentazione
la centralina basta quella,un tecnico autorizzato marelli pu inserire il software voluto
ma più che altro ne conosciamo qualcuno??Last edited by IcEMaN666; 07-02-10, 21:47.
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Originally posted by IcEMaN666 View Postil problema sar? foraggiare il tecnico autorizzato...se i vari fenomeni si prendono 300/400? per buttarti sopra una mappa standard immagino per farti una mappa ad hoc 1098 con tc...
ma pi? che altro ne conosciamo qualcuno??
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Originally posted by IcEMaN666 View Postil problema sarà foraggiare il tecnico autorizzato...se i vari fenomeni si prendono 300/400€ per buttarti sopra una mappa standard immagino per farti una mappa ad hoc 1098 con tc...
ma più che altro ne conosciamo qualcuno??
i ragazzi di sbkorse kiedono 215 iva inclusa x rimappare qualsiasi marelli
aprilia,triump,ducati.1098-1198 costa preciso
tc o nn tc
si può spostare il limitatore,agire su anticipi,inserire scritte all'avviamento ecc sempre allo stesso costo
basta collegare uno spinotto e digitare sulla tastiera
aggiungendo euri la si personalizza al banco a piacimento,e qui a seconda di quanto è fuori e quindi quanto tempo ci vuole,gli euri aumentano
x ducati poi è d'obbligo doppia mappa cilindro x cilindro,di solito servono sui 200
con 400 bombole in genere hai mappato la marelli al banco x il le specifiche del tuo motore,ke son sempre diversi tra loro
vista anke l'usura di questi motori,a parità di motore uno ke ha fatto 10k km risponde diversamente da uno nuovo e da uno ke ne ha 5k
tranne i casi come il mio ke avendo un ibrido la moto è stata sul banco una mezza giornata solo x mappare un pc3Last edited by arabykola; 08-02-10, 19:56.
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Originally posted by arabykola View Postinserire una mappa costa uguale
i ragazzi di sbkorse kiedono 215 iva inclusa x rimappare qualsiasi marelli
aprilia,triump,ducati.1098-1198 costa preciso
tc o nn tc
si pu? spostare il limitatore,agire su anticipi,inserire scritte all'avviamento ecc sempre allo stesso costo
basta collegare uno spinotto e digitare sulla tastiera
aggiungendo euri la si personalizza al banco a piacimento,e qui a seconda di quanto ? fuori e quindi quanto tempo ci vuole,gli euri aumentano
x ducati poi ? d'obbligo doppia mappa cilindro x cilindro,di solito servono sui 200
con 400 bombole in genere hai mappato la marelli al banco x il le specifiche del tuo motore,ke son sempre diversi tra loro
vista anke l'usura di questi motori,a parit? di motore uno ke ha fatto 10k km risponde diversamente da uno nuovo e da uno ke ne ha 5k
tranne i casi come il mio ke avendo un ibrido la moto ? stata sul banco una mezza giornata solo x mappare un pc3
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Originally posted by arabykola View Postinserire una mappa costa uguale
i ragazzi di sbkorse kiedono 215 iva inclusa x rimappare qualsiasi marelli
aprilia,triump,ducati.1098-1198 costa preciso
tc o nn tc
si pu? spostare il limitatore,agire su anticipi,inserire scritte all'avviamento ecc sempre allo stesso costo
basta collegare uno spinotto e digitare sulla tastiera
aggiungendo euri la si personalizza al banco a piacimento,e qui a seconda di quanto ? fuori e quindi quanto tempo ci vuole,gli euri aumentano
x ducati poi ? d'obbligo doppia mappa cilindro x cilindro,di solito servono sui 200
con 400 bombole in genere hai mappato la marelli al banco x il le specifiche del tuo motore,ke son sempre diversi tra loro
vista anke l'usura di questi motori,a parit? di motore uno ke ha fatto 10k km risponde diversamente da uno nuovo e da uno ke ne ha 5k
tranne i casi come il mio ke avendo un ibrido la moto ? stata sul banco una mezza giornata solo x mappare un pc3
l'iva ? indispensabile?
contatti?? non trovo il sito internet...
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