Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per Elio
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by vinarm View Postpremetto che sto pc di merxxa non mi fa' vedere la foto ma dalle TRAPANATE intuisco che si sono divertitiOriginally posted by elio View Postche figata
p.s. la maglia del MIP fa gi? presagire la scelta del 2010
devo fare un corso di tetesko per farmi capire megloi dai tennici
a proposito di tetesko e tennici...
Dany, cakkio hai scritto nella tua firma?
oggi mi hanno chiamato per confermarmi due giorni di test a valencia
ora devo lavorare ancora di pi? per recuperare tutta la mobilit? e devo lavorare tantissimo sul tono muscolare che ? ridotto a zero
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdevo fare un corso di tetesko per farmi capire megloi dai tennici
ora devo lavorare ancora di pi? per recuperare tutta la mobilit? e devo lavorare tantissimo sul tono muscolare che ? ridotto a zero
KRUCCO !!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdevo fare un corso di tetesko per farmi capire megloi dai tennici
KRUCCO !!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postinvece del corso di tetesko cerca di fare quello fiammingo che ti riesce meglio ! impara che la fira ? quella giusta per te !!
KRUCCO !!!Originally posted by dany999s View Postinvece del corso di tetesko cerca di fare quello fiammingo che ti riesce meglio ! impara che la firma ? quella giusta per te !!
KRUCCO !!!
cmq io volevo fare un corso di flamenco e nacnac da Livegend, per? mi accontenterei di sapere cosa hai scritto in firma
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postcmq io volevo fare un corso di flamenco e nacnac da Livegend, però mi accontenterei di sapere cosa hai scritto in firma
Mario il polso che guida una BMW, è come il tartufo sul pesce fresco! fà schifo!
Last edited by giuseppe_d; 10-12-09, 21:52.
Comment
X
Comment