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Originally posted by desmodannato View PostProvo a farti due conti...I carter motore della 1098 “normale” costano di listino, 2000euro, credo che quelli della R costino almeno il doppio, e sono già i primi 4000 euro di differenza. Una valvola in titanio costa sui 230-250euro che moltiplicate per 8 fanno 1840-2000euro. Due bielle in titanio vengono sui 1700euro se non andiamo a mettere mano su quelle ad H rovesciata, altrimenti arriviamo a 2800. Gli iniettori della 1098 “normale” costano di listino 370euro che moltiplicati 4 fanno 1480. Solo con questi quattro pezzi siamo arrivati a 7-8000euro, aggiungici un DTC, un Kit Termi, alcune parti della carena in carbonio, solo il codone costa oltre i 3000euro, e vedrai che alla fine la differenza di prezzo è alquanto giustificata...E non ho considerato il valore dell’anima di una Ducati, in quanto quello è inestimabile...
diciamo che nei 16000 ci saranno 4000€ di motore e 12000 di adesivo RLast edited by Spada84; 09-12-09, 11:03.
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Originally posted by Spada84 View Postdubito fortemente che addirittura la differenza di costo fra i 2 carter sia 2000?, considerando che bursi li vende nuovi a meno di quel prezzo, cos? come le valvole, gli iniettori poi sono 2 a 16 fori (di listino costano una fucilata, ma si rimediano a meno di 120? l'uno nuovi) e 2 normali..
diciamo che nei 16000 ci saranno 4000? di motore e 12000 di adesivo R
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