Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi ha la tuta intera Ducati corse '09?
quel DTC messo cosi'.....mi pare di averlo visto gi? da qualche altra parte ....
P.S. copione !
mica mi potevo inventare cose spaziali....quello e' il suo posto e quello e' il supporto...anzi il tuo era montato sotto il supporto difficilissimo da regolare
....ti svelo un segreto....
il mio all'inizio era montato cosi' come il tuo, poi, messo cosi invece che sotto sarebbe stato più difficile, in un secondo momento, poter inclinare indietro il supporto per motiti "tecnici" ... e l'ho fissato con la piastra sotto al tubo del telaietto.....
Ciao
P.S. bello quel copri frizione......che è per raccogliere più sassi possibili ??
....ti svelo un segreto....
il mio all'inizio era montato cosi' come il tuo, poi, messo cosi invece che sotto sarebbe stato pi? difficile, in un secondo momento, poter inclinare indietro il supporto per motiti "tecnici" ... e l'ho fissato con la piastra sotto al tubo del telaietto.....
Ciao
P.S. bello quel copri frizione......che ? per raccogliere pi? sassi possibili ??
spiegati in italiano sempre con mezze frasi e dillo
ps. sei un tecnico non puoi capire il lato estetico di un'opera d'arte
Te gi? sei sempre il solito....
Guardi sempre e solo il lato racing....
La vaschetta va lasciata perch? in caso si faccia mezzogiorno e uno ? l? in mezzo alle montagne, si ferma, butta gi? due tortellini bolognesi (che ti danno con la trousse della moto..! ) e dopo via pi? contento di prima....!!
Te gi? sei sempre il solito....
Guardi sempre e solo il lato racing....
La vaschetta va lasciata perch? in caso si faccia mezzogiorno e uno ? l? in mezzo alle montagne, si ferma, butta gi? due tortellini bolognesi (che ti danno con la trousse della moto..! ) e dopo via pi? contento di prima....!!
con 20 neuri ti fai una vasketta in allumigno molto + bella,funzionale e resing
Comment