Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a gasolio per le foto del supertenere,le prime due dovrebbero essere abbastanza definitive,se poi qualcuno preferisce la mts non ci trovo nulla di male.
    Per me la mts ? un motardone non un endurone turistico stradale,di conseguenza non dovrebbe impensierire il gs,ma forse qualche modello ktm, la morini granferro.

Credo invece che il SUPTEN abbia i veri contenuti per strappare qualche vendita alla bmw,soprtattutto se gli allestimenti saranno validi e i prezzi contenuti nei 12000 eurozzi che avevano pronosticato.

Poi il prossimo anno in questo periodo potremmo veramente vedere come saranno andate le cose,nel frattempo...occhio al cavalletto laterale!!!!!!

Comment

• Font Size
      immagino gi? la ducati terrorizzata dal nuovo tener?

...s?, s?, vagonate di carter sfondati dal cavalletto, vagonate!

Comment

• Font Size
        la ducati dovrebbe essere terrorizzata solo dal proprio sistema di produzione.

Comment

• Font Size
          vista anchio a bologna!!! devo dire che ? molto meglio che sullle riviste
          mamma mia che bella la 1198 r ducati corse

Comment

• Font Size
            nessuno di voi faceva le bave davanti alla vetrina di andreani?
            mamma mia che spettacolo di materiale
            tra forcelle sbk e ammo per auto da rally era da fare una rapina

Comment

• Font Size
              Dirt le ducati hanno il motore portante e in quasi tutti imodelli il telaio non scende fino all'attacco del cavalletto quindi non ci sono altre soluzioni. Mi pare che altre moto BMW serie K con motore a sogliola per esempio avessero il cavaletto ancorato al motore. Comunque la mia esperienza tre ducati tutte ok mentre ho dovuto portare a casa un amico perch? il cavalletto della sua TT ha ceduto la moto e caduta ? si ? rotto l carter. Anche io ho rotto il carter del mio XT con una scivolata in fuoristrada ma questo non vuol dire che queste moto fossero dei bidoni anzi due grandi moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuccio View Post
                nessuno di voi faceva le bave davanti alla vetrina di andreani?
                mamma mia che spettacolo di materiale
                tra forcelle sbk e ammo per auto da rally era da fare una rapina
                Io la bava l'ho fatta allo stand prima...dove c'erano le forche in CARBONIO...
                Non solo il rivestimento in carbonio....era proprio stutturale (e non se la tiravano come quelli di andreani...ci siamo fatti due chiacchiere da paura )

E comunque a me la Multi ha dato proprio l'impressione di una touring...non di una grande motard
                Last edited by desmoricky; 09-12-09, 10:12.

Comment

• Font Size
                  cavoli non ho visto!
                  ma di che marca sono?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuccio View Post
                    cavoli non ho visto!
                    ma di che marca sono?
                    Appena un mio amico scarica le foto te ne passo qualcuna
                    La marca non ricordo...azzarderei MUPO...ma potrei dire una cappellata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DIRT View Post
                      la ducati dovrebbe essere terrorizzata solo dal proprio sistema di produzione.
                      nn so... perche nn ti presenti in fabbrica e gli insegni???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Un'altro assolutista....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ...ma cosa vuoi che gli insegni....al massimo potrei proporre un bel viaggio premio agli stabilimenti di IWATA.

Comment

• Font Size
                            ...ma cosa vuoi che gli insegni....al massimo potrei proporre un bel viaggio premio agli stabilimenti di IWATA.
                            Non so se te ne sei reso conto...ma dal testastretta in poi la Ducati ha preso il sistema gestione qualit? Toyota...quindi penso che a IWATA ci possa andare giusto per dare qualche lezione di PROGETTAZIONE DI MOTOCICLETTA.

Comment

• Font Size
                              sei matto? dai informazioni al nemico?

...se proprio vuoi mandali a "mai dire banzai"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Non so se te ne sei reso conto...ma dal testastretta in poi la Ducati ha preso il sistema gestione qualit? Toyota...quindi penso che a IWATA ci possa andare giusto per dare qualche lezione di PROGETTAZIONE DI MOTOCICLETTA.
                                ...questo non lo sapevo,ben venga....anche se credo che si sono dimenticati di spedirgli gli aggiornamenti degli ultimi 10 anni!!!!!!!

ma che io sappia yamaha fa parte del gruppo toyota da parecchi anni..."SICCHE'......"

Comment

X
                                Working...
                                X