Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada

    Ho visto la multi al motorshow, sinceramente la trovo ottima...abbiamo anche un p? parlato con il ragazzo allo stand che ha avuto la sfortuna di incontrare un gruppo di ingegneri segaroli...e ad un certo punto ci ha detto RAGAZZI MI DISPIACE MA IO TUTTE QUESTE COSE NON LE SO ....vabb? fa niente, certo potrebbero mettere qualcuno pi? competente agli stand.
    In ogni modo, dal vivo il becco non risulta raccapricciante come in foto..anzi vi dir? non ci sta niente male.
    La cura dei particolari ? la solita ducati...OTTIMA, mensionando solo 1 particolare...la strumentazione magnifica.
    Unico neo per me, i comandi...un p? scarsini.
    Sono sicuro che invader? il mercato, l'ho trovata veramente una moto azzeccata....COMPLIMENTI A DUCATI...MA NON C'ERA DUBBIO

  • Font Size
    #2
    riscoppia la guerra hahahahah

    si vedrà a dicembre dell'anno prox...GS vs MS...Vstruminch e varadero...non pervenute

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono riuscito a vedere come fatto l'attacco del cavalletto laterale sullla multinaso,spero solo che non sia come quello della streetF,imbullonato al carter motore!!!
      visto i problemi che sta dando la sf,che non ? una moto da turismo come dovrebbe essere questa multibecco,io siceramente aspetterei alemeno 2 anni per acquistarla!!!
      Sono stanco dei test di durata sperimentati sulla pelle e le tasche degli appassionati.
      Aspetto il nuovo supertenere che almeno ? un paio di anni che che lo testano in jap.poi valuter?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DIRT View Post
        non sono riuscito a vedere come fatto l'attacco del cavalletto laterale sullla multinaso,spero solo che non sia come quello della streetF,imbullonato al carter motore!!!.
        ma ch? davvero?




        buahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by oscarpro View Post
          riscoppia la guerra hahahahah

          si vedr? a dicembre dell'anno prox...GS vs MS...Vstruminch e varadero...non pervenute
          No vabb? che guerra...l'ho vista e volevo solo dire che sinceramente risulta molto pi? ben fatta che a vederla in foto, anche per quanto riguarda le linee...dal vivo rendono merito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DIRT View Post
            non sono riuscito a vedere come fatto l'attacco del cavalletto laterale sullla multinaso,spero solo che non sia come quello della streetF,imbullonato al carter motore!!!
            visto i problemi che sta dando la sf,che non ? una moto da turismo come dovrebbe essere questa multibecco,io siceramente aspetterei alemeno 2 anni per acquistarla!!!
            Sono stanco dei test di durata sperimentati sulla pelle e le tasche degli appassionati.
            Aspetto il nuovo supertenere che almeno ? un paio di anni che che lo testano in jap.poi valuter?.
            dirt...ma che ti hai fumato??? prova a guardare bene i vari modelli e vedrai che sono imbullonati nello stesso punto

            Comment


            • Font Size
              #7
              il cavalletto della sf dove ? fissato???al telaio(come la maggior parte delle moto ,con una staffa di solito)o al carter motore??

              la multibabbuino come lo ha???(non lo so,chiedo)

              qualcuno mi sa rispondere?? in giro ci sono gi? parecchi allarmi su sto fatto,ma nulla di ufficiale,quindi chiedo solo chiarimenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DIRT View Post
                il cavalletto della sf dove ? fissato???al telaio(come la maggior parte delle moto ,con una staffa di solito)o al carter motore??

                la multibabbuino come lo ha???(non lo so,chiedo)

                qualcuno mi sa rispondere?? in giro ci sono gi? parecchi allarmi su sto fatto,ma nulla di ufficiale,quindi chiedo solo chiarimenti.
                la sf li ha fissati nello stesso punto come tutti gli altri modelli (1098,1198,monster ,hyper ecc ecc)la multi nn so perche nn l'ho vista dal vivo ma vedendo le foto mi sembra uguale .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi???
                  ha il cavalletto laterale fissato al carter motore l'sf??
                  se il motore ? lo stesso come base la multitapiro ha sempre il cavalletto laterali sul carter???

                  Se fosse cos?,se mi trovassi ad appoggiarmi sul cavalletto laterale con la moto carica di bagagli e il passeggero(come una turistica dovrebbe essere al 90% quando la si usa) ? probabile che mi trovi a gambe all'aria con il carter rotto che piscia olio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DIRT View Post
                    quindi???
                    ha il cavalletto laterale fissato al carter motore l'sf??
                    se il motore ? lo stesso come base la multitapiro ha sempre il cavalletto laterali sul carter???

                    Se fosse cos?,se mi trovassi ad appoggiarmi sul cavalletto laterale con la moto carica di bagagli e il passeggero(come una turistica dovrebbe essere al 90% quando la si usa) ? probabile che mi trovi a gambe all'aria con il carter rotto che piscia olio...
                    Ma cosa stai dicendo????
                    Da sempre il cavalletto laterale ? ancorato sul carter...e non ? mai successo quello che prospetti....il solito troll..

                    Questa era la St (moto da turismo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DIRT View Post
                      quindi???
                      ha il cavalletto laterale fissato al carter motore l'sf??
                      se il motore ? lo stesso come base la multitapiro ha sempre il cavalletto laterali sul carter???

                      [B]Se fosse cos?,se mi trovassi ad appoggiarmi sul cavalletto laterale con la moto carica di bagagli e il passeggero[/B](come una turistica dovrebbe essere al 90% quando la si usa) ? probabile che mi trovi a gambe all'aria con il carter rotto che piscia olio...
                      soprattutto riceveresti il nobel per la furbizia


                      ps:forse nn ci siamo capiti se magari ti capita di entrare in concessionario prova a guardare gli altri modelli e vedrai che il fissaggio e uguale.
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 07-12-09, 12:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Ma cosa stai dicendo????
                        Da sempre il cavalletto laterale ? ancorato sul carter...e non ? mai successo quello che prospetti....il solito troll..

                        Questa era la St (moto da turismo)

                        quoto sono tutti sullo stesso punto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I prezzi si sanno gi? ?
                          E' prevista anche qui la normale e la "S" ?
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            I prezzi si sanno gi? ?
                            E' prevista anche qui la normale e la "S" ?
                            Grazie
                            dai 14990 ai 18900

                            base
                            s
                            touring

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              dai 14990 ai 18900

                              base
                              s
                              touring
                              Eccheccavolo...uff..
                              Grazie Simo...Scusate se approfitto...
                              ma esiste ancora quella specie di formula "leasing" Ducati per i privati...che compri...paghi mini-rate o poi riscatti o dai dentro x una nuova ?
                              Last edited by ERGAL; 07-12-09, 12:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X