Ho visto la multi al motorshow, sinceramente la trovo ottima...abbiamo anche un p? parlato con il ragazzo allo stand che ha avuto la sfortuna di incontrare un gruppo di ingegneri segaroli...e ad un certo punto ci ha detto RAGAZZI MI DISPIACE MA IO TUTTE QUESTE COSE NON LE SO ....vabb? fa niente, certo potrebbero mettere qualcuno pi? competente agli stand.
In ogni modo, dal vivo il becco non risulta raccapricciante come in foto..anzi vi dir? non ci sta niente male.
La cura dei particolari ? la solita ducati...OTTIMA, mensionando solo 1 particolare...la strumentazione magnifica.
Unico neo per me, i comandi...un p? scarsini.
Sono sicuro che invader? il mercato, l'ho trovata veramente una moto azzeccata....COMPLIMENTI A DUCATI...MA NON C'ERA DUBBIO
In ogni modo, dal vivo il becco non risulta raccapricciante come in foto..anzi vi dir? non ci sta niente male.
La cura dei particolari ? la solita ducati...OTTIMA, mensionando solo 1 particolare...la strumentazione magnifica.
Unico neo per me, i comandi...un p? scarsini.
Sono sicuro che invader? il mercato, l'ho trovata veramente una moto azzeccata....COMPLIMENTI A DUCATI...MA NON C'ERA DUBBIO
Comment