Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmoone...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    desmoone...

    come va?



  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scorpion View Post
    come va?


    Un amico mi ha costretto a guardare il derby...IL PIU' RIDICOLO DELLA STORIA...io se fossi la federazione darei agli arbitri il potere di dire AVETE ROTTO IL C@ZZO...SE NON VI VA DI GIOCARE LA FINIAMO QUA, PARTITA SOSPESA!!!

    Questa gente sta compiendo un LAVORO...e volenti o nolenti lo devi fare, 22 "GIOCATORI" CHE HANNO FATTO UN NON-SPETTACOLO RIDICOLO...e la gente continua a stare dietro al pallone...mercoled? torno a lavoro e anche io non faccio un *****, poi al capo dico OGGI NON AVEVO MOLTA VOGLIA...magari mi da un aumento per invogliarmi a lavorare....

    A ZAPPARE BARBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah guarda... io ODIO il calcio... x me gli stadi potrebbero pure chiuderli tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        ah guarda... io ODIO il calcio... x me gli stadi potrebbero pure chiuderli tutti
        Io andavo in curva...per intenderci...mah ad un certo punto mi ha disgustato talemente tanto che ho capito che non era pi? il caso.
        Se ti metti a pensare che per questa gente questo ? il lavoro...e se NON HANNO VOGLIA...lo fanno in modo pessimo e tutti i tifosi dietro ad osannarli in ogni caso...sta cosa ? veramente assurda.

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo... se aggiungi che la maggior parte delle partite sono condizionate da errori arbitrali... che ***** di sport è!??!!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma no va bene anche il gioco del calcio....
            E sufficente stare un attimo con i piedi per terra, come stipendio ai giocatori normali circa 1000 euro al mese.... i più bravini 1500/1600 euro al mese....!!!!
            Praticamente come uno stipendio da Cristiano....! (si scoperebbero meno veline....!!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              quanta invidia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io andavo in curva...per intenderci...mah ad un certo punto mi ha disgustato talemente tanto che ho capito che non era più il caso.
                Se ti metti a pensare che per questa gente questo è il lavoro...e se NON HANNO VOGLIA...lo fanno in modo pessimo e tutti i tifosi dietro ad osannarli in ogni caso...sta cosa è veramente assurda.
                ma sbaglio o tu eri quello che diceva quando stoner stava male che era una persona umana e che poteva capitare un momento di stanchezza psicofisica? e mi sembra che l'hai sostenuto lostesso no? secondo il tuo ragionamento avresti dovuto mandarlo a cag@re. Quindi di visto che vogliamo fare i moralisti se andiamo a guardare lo stipendio di stoner penso sia parecchio più altro di quello di un giocatore di fascia alta


                Tutto questo per dire cosa?.. per dire che essendo società private è il datore di lavoro nonchè il proprietario a decidere gli stipendi.. e sono soldi loro.. o pensate che li pagano con i soldi degli abbonamenti?
                Last edited by pierry; 07-12-09, 01:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  ma sbaglio o tu eri quello che diceva quando stoner stava male che era una persona umana e che poteva capitare un momento di stanchezza psicofisica? e mi sembra che l'hai sostenuto lostesso no? secondo il tuo ragionamento avresti dovuto mandarlo a cag@re. Quindi di visto che vogliamo fare i moralisti se andiamo a guardare lo stipendio di stoner penso sia parecchio pi? altro di quello di un giocatore di fascia alta


                  Tutto questo per dire cosa?.. per dire che essendo societ? private ? il datore di lavoro nonch? il proprietario a decidere gli stipendi.. e sono soldi loro.. o pensate che li pagano con i soldi degli abbonamenti?
                  C'? una bella differenza tra uno sport in cui se fai un'errore rischi la vita...e uno in cui se non hai voglia ti metti a trotterellare in mezzo al campo passando la palla alla pene di segugio, dai spinte...fai l'aizzatore cos? poi sugli spalti si scannano e nonsi da risalto alla pessima figura che si fa in mezzo al campo.
                  Non si tratta di moralismo...si tratta di ignoranza, dal mio modo di vedere la cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [IMG][/IMG]


                    [IMG][/IMG]

                    [IMG][/IMG]

                    [IMG][/IMG]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cassetti... oddio ammetto che ci ho messo un p? a capirla, ma... grande!!!

                      Forza maggggica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        emassi per curiosit?...la partita l'hai vista?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          emassi per curiosit?...la partita l'hai vista?
                          intendi quello schifo di derby?,con due tiri a porta? quello che chi per primo segnava vinceva?quello che mauri si e' mangiato il gol vittoria?quello dove zarate gioca da solo?
                          no non l'ho visto
                          pero' 3 punti so' 3 punti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            intendi quello schifo di derby?,con due tiri a porta? quello che chi per primo segnava vinceva?quello che mauri si e' mangiato il gol vittoria?quello dove zarate gioca da solo?
                            no non l'ho visto
                            pero' 3 punti so' 3 punti
                            A me sta gente me sta sul cazz@

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ah guarda... io ODIO il calcio... x me gli stadi potrebbero pure chiuderli tutti
                              come ti quoto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X