Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semi manubri/manubbrione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eheh, io mi sento un pirla sulle supersportive mi sembra di non piegare un chezz...e soprattutto che mi si chiude lo sterzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      eheh, io mi sento un pirla sulle supersportive mi sembra di non piegare un chezz...e soprattutto che mi si chiude lo sterzo...
      c'? qualcosa che non quadra

Originally posted by abtoni View Post
      E come? Sulla carenata sei riparato dal vento ed hai il baricentro molto pi? in alto. Sulla naked sei quasi seduto..
      fidati che si pu?

Comment

• Font Size
        secondo me bisogna solo abituarsi alla "vaghezza" dell'avantreno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          secondo me bisogna solo abituarsi alla "vaghezza" dell'avantreno...
          Quoto

io ho scelto una naked proprio perche' l'avantreno non essendo piantato di suo mi porta a non fare troppo il pirla come su una carenata, ma devo ammettere che per me il concetto di Moto e' carenata e con i semimanubri.

Ogni volta che provo i pomponi carenati degli amici (fossero anche vecchi vtr1000) godo come una scimmia.

La posizione e' perfetta, le pedane belle alte, i semimanubri inclinati e il peso bello caricato in avanti.
          E' come avere il mozzo dell'anteriore fra le mani.

Io e la moto una cosa sola.

Sulle naked non e' cosi'

IMHO ovviamente.
          Last edited by Warez; 12-12-09, 11:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abtoni View Post
            Scusa la domanda Sky ma un monster lo hai mai guidato? Ti sarai reso conto della netta differenza di posizione di guida.. il monster ? molto pi? da citt? a parer mio
            scusa caro abtoni, ma io prima di avere la 749 avevo un monster 600 a carburatorazzi.......con i semi e l'assetto di contorno.......se dico qualcosa vuol dire che l'ho provata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warez View Post
              La posizione e' perfetta, le pedane belle alte, i semimanubri inclinati e il peso bello caricato in avanti.
              E' come avere il mozzo dell'anteriore fra le mani.

Io e la moto una cosa sola.

Sulle naked non e' cosi'

IMHO ovviamente.
              quotone........le braccia diventano un tutt'uno con le forcelle, e la sensazione di guida ? ineguagliabile

Comment

X
              Working...
              X