eheh, io mi sento un pirla sulle supersportive mi sembra di non piegare un chezz...e soprattutto che mi si chiude lo sterzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semi manubri/manubbrione
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Posteheh, io mi sento un pirla sulle supersportive mi sembra di non piegare un chezz...e soprattutto che mi si chiude lo sterzo...
Originally posted by abtoni View PostE come? Sulla carenata sei riparato dal vento ed hai il baricentro molto pi? in alto. Sulla naked sei quasi seduto..
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsecondo me bisogna solo abituarsi alla "vaghezza" dell'avantreno...
io ho scelto una naked proprio perche' l'avantreno non essendo piantato di suo mi porta a non fare troppo il pirla come su una carenata, ma devo ammettere che per me il concetto di Moto e' carenata e con i semimanubri.
Ogni volta che provo i pomponi carenati degli amici (fossero anche vecchi vtr1000) godo come una scimmia.
La posizione e' perfetta, le pedane belle alte, i semimanubri inclinati e il peso bello caricato in avanti.
E' come avere il mozzo dell'anteriore fra le mani.
Io e la moto una cosa sola.
Sulle naked non e' cosi'
IMHO ovviamente.Last edited by Warez; 12-12-09, 11:59.
Comment
-
Originally posted by abtoni View PostScusa la domanda Sky ma un monster lo hai mai guidato? Ti sarai reso conto della netta differenza di posizione di guida.. il monster ? molto pi? da citt? a parer mio
Comment
-
Originally posted by Warez View PostLa posizione e' perfetta, le pedane belle alte, i semimanubri inclinati e il peso bello caricato in avanti.
E' come avere il mozzo dell'anteriore fra le mani.
Io e la moto una cosa sola.
Sulle naked non e' cosi'
IMHO ovviamente.
Comment
X
Comment