Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semi manubri/manubbrione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semi manubri/manubbrione

oggi dopo anni ho portato un monster di una mia amica (750 carburatori) per un giorno intero e........................cazzo non so pi? guidare una moto col "manubbrione"!!!!!!!

mi sentivo goffo, 0 feeling, sensazione di chiusura dell'anteriore ad ogni curva...

mah!

• Font Size
    Essendo abituato ai semimanubri ? normalissimo.. ..pure io quando feci il passaggio dal Gixxer all'Husky li per li mi chiesi che razza di moto avessi comprato.

E lo stesso vale viceversa,ora che sono abituato al manubrione ogni volta che salgo su una stradale devo riprendere confidenza con la posizione ecc.

Comment

• Font Size
      Questo succede perchè sei Gay e ti piace stare solo inclinato in avanti! :giulius:

Comment

• Font Size
        ma manubbrione ha due b perch? ? pi? grande di un manubrio normale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Questo succede perch? sei Gay e ti piace stare solo inclinato in avanti! :giulius:
          PAZZA!!!! :giulius:

Originally posted by Sciamano View Post
          ma manubbrione ha due b perch? ? pi? grande di un manubrio normale?
          va caca Riky.......

Comment

• Font Size
            dopo anni di manubrione sul 600 e il 900 sto guidando un s4 con semimanubri...il risultato ? pessimo. Ci sono voluti quasi duemila km per abituarmici

Comment

• Font Size
              e l'S4 non ha proprio dei semi, ha dei semi rialzati, pensa io che ho una 749...

e cmq ribbbbbbbbadisco che i semi sono spettacolari

Comment

• Font Size
                pure a me capita

salito sul 996, dopo un annetto di s4r, dopo la 2° curva ero gia a mio agio, anzi di +

ora a tornare sull's4r sembra di guidare una bara, ogni curva ho la sensazione di andare in terra. questione di abitudine

Comment

• Font Size
                  io odio i semimanubri del mio s4, se qualcuno mi chiedesse di fare cambio con il manubrione lo farei subito!

Comment

• Font Size
                    Sky per? la carenata ha pi? motivi di avere i semimanubri rispetto ad una naked, come ad esempio la posizione di guida..

Comment

• Font Size
                      si ma si può cambiare la posizione di guida anche su una naked, no?

Comment

• Font Size
                        E come? Sulla carenata sei riparato dal vento ed hai il baricentro molto pi? in alto. Sulla naked sei quasi seduto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abtoni View Post
                          E come? Sulla carenata sei riparato dal vento ed hai il baricentro molto pi? in alto. Sulla naked sei quasi seduto..
                          infatti i semi S4 non sono proprio il massimo della comodit?.

potresti trovare una piastra superiore di un SxR e montare il magura!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abtoni View Post
                            pedane arretrate ed assetto sistemato, per il vento non puoi proprio farci niente.......e cmq su un monster non sei proprio seduto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              pedane arretrate ed assetto sistemato, per il vento non puoi proprio farci niente.......e cmq su un monster non sei proprio seduto
                              Scusa la domanda Sky ma un monster lo hai mai guidato? Ti sarai reso conto della netta differenza di posizione di guida.. il monster ? molto pi? da citt? a parer mio

Comment

X
                              Working...
                              X