Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 Vs. RSV4 Vs. R1 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drums View Post
    Dite pure quello che volete sui motori, che preferiate il 4 in linea o il 4 a V, ma il bicilindrico ducati regala emozioni forti a valanghe !!!!!
    are you sure sure ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      are you sure sure ???
      muto Live

Comment

• Font Size
        Originally posted by drums View Post
        Dite pure quello che volete sui motori, che preferiate il 4 in linea o il 4 a V, ma il bicilindrico ducati regala emozioni forti a valanghe !!!!!
        ste emozioni dove le regala???

Al bagno???
        Last edited by SPINORR; 04-12-09, 12:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ma quella roba gialla che spruzza la ducati.......? olio ???
          Ovvio!

cosa vuoi che sia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ovvio!

cosa vuoi che sia?
            FIG@, e' un tonto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              ste emozioni dove le regala???

Al bagno???
              e dove vorresti masturbarti?

Comment

• Font Size
                Robbè

smettila di scrivere cagate e vai a sukare!

Comment

• Font Size
                  Mi segno suBBito

Comment

• Font Size
                    quella moto rossa non ? manco targata e piscia gi? olio... tristess

Comment

• Font Size
                      a marzo sono andato in pista con il club ducati con la mia fida R1 2001 invitato da un amico ducatista! visto che le jap erano in minoranza siamo stati in balia di varie prese in giro( sempre amichevoli) questo fino allo schieramento in pit lane! mi preparo al segnale del commissario quando si affianca a me un tipo con una 999r replica xerox con un amico col 1098, tutti e due guardando la mia bimba hanno inziato a prendere in giro con sguardi e risatine, quando ad un certo punto dopo un 20 minuti fermi in pit lane, vedo salire del vapore! beh era il 999r che aveva iniziato a bollire e perdere acqua, tutto preoccupato il proprietario scende e si mette le mani in testa, ma io da buon motociclista gli ho dato una paccca sulla spalla, e glio detto che e normale la mia bestiaccia fa questo effetto! non ti preoccupare si e solo fatta la pipi' addosso! ora.... non e che le due jap in foto gli hanno fatto lo stesso effetto? hahahahhahahahha (ovviamente si scherza)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shark81 View Post
                        a marzo sono andato in pista con il club ducati con la mia fida R1 2001 invitato da un amico ducatista! visto che le jap erano in minoranza siamo stati in balia di varie prese in giro( sempre amichevoli) questo fino allo schieramento in pit lane! mi preparo al segnale del commissario quando si affianca a me un tipo con una 999r replica xerox con un amico col 1098, tutti e due guardando la mia bimba hanno inziato a prendere in giro con sguardi e risatine, quando ad un certo punto dopo un 20 minuti fermi in pit lane, vedo salire del vapore! beh era il 999r che aveva iniziato a bollire e perdere acqua, tutto preoccupato il proprietario scende e si mette le mani in testa, ma io da buon motociclista gli ho dato una paccca sulla spalla, e glio detto che e normale la mia bestiaccia fa questo effetto! non ti preoccupare si e solo fatta la pipi' addosso! ora.... non e che le due jap in foto gli hanno fatto lo stesso effetto? hahahahhahahahha (ovviamente si scherza)
                        direi che con questa abbiamo chiarito la questione

Comment

• Font Size
                          Cacchio, la Ducati perde olio anche in foto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shark81 View Post
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            direi che con questa abbiamo chiarito la questione
                            bellissima sta storia...sembra la classica storia del ***** che il nonno racconta al nipotino per farsi grosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              bellissima sta storia...sembra la classica storia del ***** che il nonno racconta al nipotino per farsi grosso
                              robb?

qu? di grosso ci sono solo le stronzate che scrivi

suka e fattene una ragione

Comment

• Font Size
                                ma perchè, l'r1 2009 esiste ancora in listino?
                                Last edited by marcus; 04-12-09, 17:12.

Comment

X
                                Working...
                                X