Ragazzi, qualcuno di voi ha visto qualche foto sul web del materiale che dovrebbero dare con la promozione Ducati Superbike..???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Corse Riding Gear Set....
Collapse
X
-
guarda sul sito Ducati se ci sono foto della collezione 2010 e vai in riferimento ai modelli elencati nel "kit" che ti danno...
auguri per visitare il sito, da quando l' hanno cambiato non è che mi fa cagare...di piu
-
Originally posted by Slayer View Postguarda sul sito Ducati se ci sono foto della collezione 2010 e vai in riferimento ai modelli elencati nel "kit" che ti danno...
auguri per visitare il sito, da quando l' hanno cambiato non ? che mi fa cagare...di piu
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postguarda sul sito Ducati se ci sono foto della collezione 2010 e vai in riferimento ai modelli elencati nel "kit" che ti danno...
auguri per visitare il sito, da quando l' hanno cambiato non ? che mi fa cagare...di piu
Comunque io sono riuscito a trovare solo la collezzione 09.
La collezione "Ducati Corse" 2010 non l'ho vista da nessuna parte....
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmolto piu facile dell'altro veramente
Originally posted by Paiolino View PostNon so se darti ragione o no....!
Comunque io sono riuscito a trovare solo la collezzione 09.
La collezione "Ducati Corse" 2010 non l'ho vista da nessuna parte....
Comment
-
Siamo proprio degli Italiani del cavolo....
Ma è mai possibile che noi le cose dobbiamo venirle a sapere sempre dagli altri???
Un mese fà cercavo foto della 1198S my2010 per vedere se effettivamente aveva il telaio rosso, chiamato in un paio di Ducati compreso Bologna... Mi han preso per il culo!!!
Guardando in giro per il web non so in quale stato o sito c'erano gia le foto con le caratteristiche... (addiritura in un sito un tipo ha gia postato le foto della moto che gli hanno consegnato la settimana scorsa....!)
Solita cosa con il Kit abbigliamento, l'altro giorno cercavo in giro e alle varie Ducati niente...
Stanotte girando in giro mi sono accorto che diverse ducati in europa hanno gia tutto nel loro sito, Francia, Polonia, Germania....
Gli unici sfigati che neanche sanno niente sono gli Italiani,
Dovrebbero vergognarsi, sembra un affare di stato non dire le novità...
Comunqe se volete vedere l'abbigliamento eccolo qua...
E qui ci sono le specifiche della tuta...
Comment
X
Comment